Ibrahimovic l’ha fatta grossa | La trovata per il compleanno è incredibile: l’indizio social

Zlatan Ibrahimovic compie 41 anni. Se l’amore non ha età, lo svedese riesce a dimostrarlo nel modo più giusto: la trovata spiazza i tifosi.

Ibrahimovic oltre il tempo e le scadenze. Lo svedese, come sempre, ama strafare. Sia in campo che fuori. Lo sa bene quanto conta prendere il centro della scena: il suo non è egocentrismo, ma pura sopravvivenza. Un uomo che ha fatto sacrifici non indifferenti per arrivare dov’è, ora non vuole andare via. Impossibile lasciare il posto ad altri, anche adesso che l’anagrafe – e in parte il fisico – lo richiama all’attenzione necessaria.

Milan Ibrahimovic
Milan, Ibrahimovic festeggia 41 anni (LaPresse)

Non è uno sprovveduto, semmai un inguaribile romantico alle prese con una crisi esistenziale: Zlatan contro Zlatan come Kramer contro Kramer, ma a colpi di classe e professionismo. Il pallone non ancora in soffitta e un infortunio da smaltire dopo un’operazione importante. Quella che gli consentirà – alla faccia degli scettici – di fare un ultimo ballo. Il finale, però, vuole deciderlo lui. Intanto che ci pensa si regala il beneficio del dubbio e, quando qualcuno ha mille domande, prova a darsi qualche risposta.

Zlatan Ibrahimovic, regalo speciale: la foto social esalta i tifosi

Ibrahimovic Milan regalo
Lo svedese festeggia con un regalo importante (LaPresse)

La soluzione, temporaneamente, l’ha trovata in un regalo particolare: 41 anni, le candeline non bastavano più. Ha preferito le candele. Quelle della sua nuova Ferrari. Anzi, due. Ibra ha fatto ambo sulla ruota di Maranello acquistando due Ferrari dal valore complessivo di 3 milioni di euro. Un acquisto prontamente postato sui social: immancabile la didascalia. “Buon compleanno, Zlatan“. A corredo un collage delle due vetture, dimostrazione di appagamento e coerenza: Ibra quello che dice fa. Se ancora non fosse chiaro.

Ora ha un motivo ulteriore per premere sull’acceleratore: una ragione in più per bruciare le tappe. Il ginocchio deve stare bene, così da incantare San Siro e surriscaldare il motore delle emozioni. Oltre a quello delle sue Ferrari che non aspettano più. Il Cavallino scalpita e non solo lui. Anche Zlatan tira a lucido la propria criniera, la sosta ai box è sempre più lontana.