Lazio, Gabriele Corsi esalta Immobile: “Per noi tifosi…” | E su Sarri dice…

Il conduttore e speaker radiofonico, Gabriele Corsi, è stato ospite del programma di Dazn, Supertele, condotto da Pierluigi Pardo

La Lazio vola e contro la Fiorentina trova la quarta vittoria consecutiva (la terza per 4-0). Grazie ai tre punti conquistati al Franchi, gli uomini di Sarri hanno raggiunto Milan e Udinese – al terzo posto – a quota 20 punti.

Gabriele Corsi
Gabriele Corsi, conduttore televisiso, speaker radiofonico e noto tifoso della Lazio (Foto ANSA)

I biancocelesti torneranno in campo giovedì, allo Stadio Olimpico contro lo Sturm Graz, per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Battere gli austriaci significherebbe staccarsi da una situazione di perfetto equilibrio nel girone e proiettarsi con forza verso la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della competizione.

Ieri sera, intanto, nello studio di DAZN, nel corso di Supertele, è intervenuto il conduttore televisivo – e noto tifoso della LazioGabriele Corsi. Il volto del “Trio Medusa” ha analizzato la vittoria dei biancocelesti sulla Fiorentina ed ha espresso alcune considerazioni su Immobile e Maurizio Sarri.

Lazio, Gabriele Corsi: “Immobile è…”

Ciro Immobile, capitano della Lazio (Foto LaPresse)

Gabriele Corsi, sollecitato ad esprimere un giudizio su Ciro Immobile, ha spiegato: “E’ incredibile. Ormai ha preso il posto nei cuori biancocelesti dei grandi campioni del passato. Una Lazio da scudetto? Per fortuna ho l’inquadratura della telecamera molto stretta e posso prendere i dovuti provvedimenti…(risata ndr)”. 

Su Sarri, invece, ha sottolineato: “Io faccio il tifoso, non faccio giudizi tecnici, voi siete più esperti. Ho visto Massimo Maestrelli andare a trovare la squadra, e ha fatto un’analogia straordinaria: Sarri è straordinario, ma difende anche la squadra. Fa gruppo. Crea identificazione”.