Lazio, la Top 11 di Whoscored è di nuovo biancoceleste | Scelti cinque calciatori di Sarri

Anche Whoscored, con la sua Top 11 al termine delle nona giornata di campionato esalta la Lazio di Maurizio Sarri. ben cinque i biancocelesti presenti, tutti con volti altissimi e non poteva essere altrimenti, visti i 4 goal segnati alla Fiorentina.

La Lazio archivia nel migliore dei modi anche la nona giornata di campionato. Quattro le reti segnate anche alla Fiorentina, dopo Cremonese e Spezia, in un match che si annunciava ostico. Passano Ciro Immobile e compagni al ‘Franchi’ e non senza difficoltà, ma la risposta è stata da quadra vera.

Lazio, la Top 11 di Whoscored è di nuovo biancoceleste | Scelti cinque calciatori di Sarri
La Lazio festeggia un goal a Firenze

La vittoria del gruppo, dove alcuni singoli si sono esaltati. In rete: Matias Vecino, Mattia Zaccagni, Luis Alberto e Ciro Immobile, dopo l’ennesima magia di Sergej Milinkovic-Savic. Ma è già tempo di pensare alla prossima sfida, al ritorno di Europa League con lo Sturm Graz, a Roma. Lo ha ammesso anche Maurizio Sarri, al termine della partita con i Viola.

Lazio, ti esalta anche la Top 11 di Whoscored

Eppure l’ultima gara di campionato si porterà dietro tanti strascichi e tutti praticamente positivi. Dalla prova solida della difesa, all’ennesima conferma sul valore di Ivan Provedel, senza dimenticare l’apporto dei centrocampisti e del reparto offensivo. Gira praticamente alla perfezione questa Lazio in Serie A. E l’ultima prova dei biancocelesti è stata esaltata anche da Whoscored.

Lazio, la Top 11 di Whoscored è di nuovo biancoceleste | Scelti cinque calciatori di Sarri
Milinkovic e Immobile

Al termine della giornata di campionato è stata stilata la formazione dei migliori dell’ultimo turno di campionato: la Top 11. Presenti ben cinque calciatori di Maurizio Sarri, in quella precedente erano quattro. Numeri che migliorano, così come tutta la squadra. C’è Ivan Provedel tra i pali col voto 7.7. Tre i centrocampisti scelti, su quattro posti a disposizione: Sergej Milinkovic-Savic 8.5, Matias Vecino 8.0 e Mattia Zaccagni 8.5.

Immobile: machina da record e il voto più alto di Whoscored

Voti altissimi e in attacco non poteva mancare il bomber, la macchina da record: Ciro Immobile. Il capitano forma con Edin Dzeko la coppia offensiva, il suo è il voto più alto di tutta la formazione: 9.0. E non poteva essere altrimenti vista la marcatura che ha chiuso la partita con la Fiorentina, e l’assist perfetto per la terza rete, quella di Luis Alberto.