Maxi Lopez, frecciata a Wanda Nara | La rivelazione sconvolgente da Pio e Amedeo

Maxi Lopez ha partecipato alla trasmissione Emigratis, insieme a Pio e Amedeo è tornato sulla rottura con Wanda Nara. La rivelazione spiazza.

Maxi Lopez a ruota libera e non solo per via dell’apecar che ha dovuto guidare. La colpa – per così dire – è di Pio e Amedeo. Il celebre duo comico è ripartito con la nuova stagione di Emigratis su Canale 5. Non poteva mancare una visita al calciatore. L’ex Milan e Samp li ha accolti con la solita cordialità e un leggero stupore. Ogni occasione è buona per rimettersi in gioco, anche mediaticamente.

Maxi Lopez rivelazione Wanda Nara
Maxi Lopez pungola Wanda Nara (ANSA)

L’uomo è passato alla storia per essere stato al centro di un intreccio amoroso con Wanda Nara e Mauro Icardi. L’ex centravanti ha pagato lo scotto del tradimento di quella che poi sarebbe diventata l’ex moglie. Il destino è lo stesso di Icardi: l’argentino ora si sta separando dalla modella per motivi extraconiugali. Chi di tradimento ferisce, di tradimento perisce, potremmo dire.

Maxi Lopez, Wanda solo un ricordo: la confessione intima del bomber

Maxi Lopez frecciata Wanda Nara
L’attaccante ricorda l’intreccio tra l’ex moglie e Icardi (ANSA)

Qualcosa di più comunque lo rivela l’ex blucerchiato dicendo che Maurito non è stato l’unico colpevole di questa storia. Anche Wanda Nara ci ha messo del suo. Tra battute e rimandi poi il calciatore ha confessato di essersi rifatto una vita e a quella vicenda non ci pensa più. “Prima guidavo un’utilitaria – ha detto – ora ho una Ferrari”. Il paragone tra donne e automobili non è stato molto gradito dal pubblico, ma ha reso l’idea. Lopez si trova divinamente e quel brutto episodio, ormai, è solo un ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Poi la frecciata a Icardi: “Hai fatto bene a lasciarla – dicono i due comici – quella a Mauro se lo mette dentro la sacca. Altri due mesi e lo fa fallire”. Maxi Lopez si limita a ridere, ma è chiaro che annuisse. Chi tace acconsente e il centravanti ha lasciato intendere che Wanda Nara abbia sempre avuto una doppia faccia. In questo gioco delle parti, anche la più minima rivelazione può fare la differenza. A certi livelli l’immagine e la fama è tutto, può bastare un commento per cambiare le cose. Oppure, come in questo caso, un silenzio che fa rumore.