Lazio-Sturm Graz, Europa League: pronostico | Dove vederla in tv e streaming

La Lazio torna in campo dopo la vittoria del Franchi contro la Fiorentina. Ecco dove guardare la partita di Europa League contro lo Sturm Graz in tv e in streaming

Torna l’Europa League e la Lazio si appresta a scendere in campo, tra le mura amiche dell’Olimpico, contro lo Sturm Graz. La situazione nel girone F è in totale equilibrio: Feyenoord, Midtylland, Lazio e Sturm sono tutte a quota 4 punti. Le tre partite restanti del girone saranno decisive per comprendere quale squadra si qualificherà direttamente agli ottavi, quale allo spareggio e quale scivolerà in Conference League.

Lazio Sturm Graz
Mario Gila, difensore della Lazio in contrasto con Boeving (Foto LaPresse)

La Lazio, giovedì sera alle 21, avrà la grandissima chance di tornare a conquistare i tre punti anche in Europa. Proverà a sfruttare la spinta dell’Olimpico che in quest’avvio di stagione si è rivelato spesso decisivo.

Sarri avrà praticamente tutta la rosa a disposizione. Da valutare Marusic dopo la botta in testa rimediata dopo la Fiorentina. Cataldi dovrebbe riprendersi la mediana dopo il forfait contro la Viola per un virus intestinale. Casale potrebbe strappare una maglia da titolare al posto di Romagnoli e in attacco Pedro è in vantaggio su Anderson per comporre il tridente con Immobile e Zaccagni.

Lazio-Sturm Graz, pronostico e dove vedere il match in tv e in streaming

Felipe Anderson in azione (Foto LaPresse)

La Lazio è nettamente favorita per la vittoria finale sulla compagine austriaca. La maggior parte dei bookmakers quotano il possibile successo biancoceleste a 1.40, il segno X è dato a 4.50 e la vittoria dello Sturm oscilla sui 6/6.50.

La sfida tra Sturm Graz e Lazio, valida per la 4a giornata di Europa League, sarà visibile giovedì 13 ottobre in diretta alle 21 su DAZN e Sky Sport (con pre-partita dalle 20.30).  Il match sarà anche trasmesso in chiaro su TV8.