Ilary Blasi, colpaccio dei vigili urbani | Lo “sgambetto” indispettisce i fan: cos’è successo

Ilary Blasi nel mirino dei vigili urbani: la conduttrice riceve una sanzione per atteggiamenti al limite del consentito. Cos’è successo.

Chi di Rolex ferisce, di Rolex perisce. Ilary Blasi ha imparato la lezione: lo “scherzo” a Francesco Totti costa caro. Gli orologi hanno avuto un effetto boomerang sulla conduttrice: le presunte accuse di furto da parte dell’ex Capitano sono diventate oggetto di discussioni e parodie. Infatti qualche giorno fa la presentatrice pubblica un video davanti al negozio di orologi in cui fa il verso al marito. Nel contributo social anche il tag a Striscia La Notizia e Francesca Manzini. Ormai la frittata è fatta: quel che viene fuori è proprio un pasticcio.

Ilary Blasi nuovo amore
Ilary Blasi sgambetto dei vigili (Screenshot Instagram)

Se di quel video hanno riso tutti, meno bene l’hanno presa i vigili urbani della Capitale: la donna, per creare il contenuto da postare sui social, ha fermato la macchina in divieto di sosta. La zona non è propriamente anonima: tanto è bastato alle autorità competenti per fare due più due. Il “totale” era inevitabile. Scatta, dunque, la contravvenzione: Ilary Blasi accusa il colpo e prova a contrattare, anche con la complicità dell’amica e hairstylist Alessia Solidani. I vigili sono inamovibili. Se non paga la multa, scatta prima la mora e poi altre forme di supplemento che la conduttrice non vorrebbe scoprire.

Ilary Blasi, i vigili contro la conduttrice: cos’ha fatto

Basta poco per cambiare prospettiva: da presunta carnefice a vittima. Nel giro di poco tempo. Un colpo che non scalfisce la donna nell’immediato, ma la querelle con Francesco Totti sta andando troppo oltre: non è la multa il problema, ma l’ipertrofia mediatica a cui la coppia (ormai ex) si sottopone. Anche i siparietti con le autorità. La conduttrice non ha apprezzato l’epilogo della situazione, pensando immediatamente a un danno di immagine. Solo l’oblio potrà mettere fine a questa situazione.

Ilary Blasi Alex Nuccetelli
La conduttrice con le spalle al muro (ANSA)

Sempre se ci sarà spazio per farlo subentrare. L’appuntamento che conta è tra 5 giorni. Ilary ha già avuto una premessa, la prossima diatriba legale avrà ben altri estremi con relative pezze d’appoggio. Gli ex coniugi sono ai ferri corti e l’appuntamento con i legali sarà molto più che tirato. Sul fronte privato, invece, sembra essere tutto stabilito: Totti cambia casa. Ilary resta all’Eur con i figli. L’ex Capitano sembra essere determinato ad andare a convivere con Noemi: scelto il quartiere di Vigna Clara. L’ex giallorosso concilia, proprio come hanno fatto i vigili urbani con la ex consorte, ma l’epilogo è leggermente diverso.