Lazio, UFFICIALE il rinnovo | Ha firmato fino al 2025

In casa Lazio, dopo la pubblicazione della relazione finanziaria annuale al 30 giugno 2022, è stato registrato un rinnovo, fino al 2025, di un elemento molto importante della rosa di Maurizio Sarri

La Lazio, dopo l’ottima vittoria contro la Fiorentina, si appresta a scendere in campo, domani sera alle 21, contro lo Sturm Graz per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. L’obiettivo degli uomini di Sarri è quello di centrare una vittoria capace di rompere l’equilibrio che regna nel girone F, dove sia Lazio, che Feyenoord, Sturm e Midtylland sono a quota 4 punti.

Lazio rinnovo
Lazio, UFFICIALE il rinnovo | Ha firmato fino al 2025 (Foto LaPresse)

In casa Lazio, intanto, dopo la pubblicazione della relazione finanziaria annuale al 30 giugno 2022, è stato confermato il rinnovo di un titolarissimo della rosa di Maurizio Sarri. Il difensore ha firmato fino al 2025 ed i tifosi non possono che apprendere con grande felicità la notizia.

Di chi si tratta? Stiamo parlando di Adam Marusic, terzino montenegrino arrivato in biancoceleste nell’estate del 2017. Il classe ’92, in questi anni, è sempre stato uno dei punti fermi della Lazio: sia con Simone Inzaghi, che ora con Sarri. Un vero e proprio jolly, visto che è stato impiegato come esterno nel 3-5-2, come terzo di difesa nella linea a 3 e, da un anno a questa parte, come terzino destro/sinistro.

Lazio, non solo Marusic: arrivano anche altre due rinnovi

Andre Anderson in contrasto con Simone Romagnoli (Foto LaPresse)

Non solo Adam Marusic: anche altri due calciatori, nelle settimane scorse, hanno sottoscritto il rinnovo con il club biancoceleste. Si tratta di due giocatori che attualmente sono stati ceduti in prestito: il portiere Alessio Furlanetto e il centrocampista André Anderson.

Entrambi, come Marusic, hanno firmato fino al 2025. Furlanetto, estremo difensore classe 2002, è stato girato in prestito al Renate (Serie C), mentre Anderson, classe ’99, al San Paolo in Brasile.