Victoria De Angelis, note di piacere | L’assolo senza veli fa impazzire i fan

Victoria De Angelis incanta il pubblico nel corso del tour con i Maneskin. La donna è un mix di fascino e irriverenza: gli scatti da sogno.

Emozioni, il segreto è tutto qui. Lo cantava anche Lucio Battisti, ma poi la melodia si è fatta più aspra: miti senza tempo restano nella mente dei più, ma sul palco vanno altri. Come i Maneskin, cantautori in grado di emozionare ma a tempo di Rock. Un altro genere che, però, piace a tutti: il rock non muore mai. Chi ha rischiato un ideale coccolone, invece, sono stati i fan di Victoria De Angelis.

Victoria Maneskin
Victoria dei Maneskin incontenibile sul palco (ANSA)

La bassista, nel corso del tour europeo con la band, riesce ad alzare l’asticella di volta in volta. Canta, emoziona – per tornare a Battisti – e strabilia. Lo fa, però, con quello che è il proprio mondo. Ovvero senza orpelli e pregiudizi. La scelta di suonare senza reggiseno, con il pubblico ad ammirarla, è voluta. Così come intenzionale è la scelta di mettere un punto con il passato. Dove le privazioni la facevano da padrone. De Angelis si emancipa ed esalta anche il suo pubblico che vuole provare a fare lo stesso.

Victoria De Angelis incanta i follower: l’esibizione senza veli

Maneskin Victoria
La bassista sempre più irriverente e trasgressiva (ANSA)

Infatti lei, insieme a Damiano, è quella che trascina il gruppo. I più affezionati non possono aspettare e vorrebbero carpire la prossima trovata: il mancato reggiseno durante l’ultima esibizione, però, farà discutere a lungo. Occasione in più per Victoria, significa che può volendo ancora spingersi oltre. L’intento nelle prossime tappe del tour è proprio questo.

Essere rock in tutto e per tutto: negli outfit, che spesso non ci sono, e nell’atteggiamento. Emozioni anche queste, su una frequenza diversa, ma in grado di arrivare lo stesso al cuore. E non solo. I fan ringraziano in attesa della prossima sorpresa che dovrà essere all’altezza delle precedenti, anche se molti iniziano a chiedersi davvero cosa Victoria possa ancora inventarsi per risultare originale e trasgressiva. Qualche idea già serpeggia nella mente della band che deve, tuttavia, metabolizzare ancora l’ultima uscita. Stavolta Victoria De Angelis c’entra solo in parte.