Icardi rompe il silenzio: che stoccata a Wanda Nara | Lo sfogo in diretta è sconvolgente

Mauro Icardi esce allo scoperto. Il bomber torna a parlare della relazione con Wanda Nara: la verità sulla crisi.

Mauro Icardi, basta chiacchiere. Solo verità. La sua. Così il bomber torna a parlare della crisi che avrebbe coinvolto lui e la sua dolce metà Wanda Nara. Una relazione che sembrava destinata al capolinea, ma le cose sembrano essere molto più complesse e per certi versi indefinite. Le voci sul possibile amante della donna sembravano aver tolto ogni dubbio su quella che doveva essere una fine annunciata, ma Icardi non vuole rassegnarsi allora affida tutto a una diretta social. Il centravanti ci mette la faccia e parla, per la prima volta, davanti ai suoi follower: gli estimatori restano di stucco perchè l’ex Inter va dritto al sodo senza tralasciare nulla.

Mauro Icardi diretta social
Mauro Icardi, diretta social (ANSA)

La situazione è complessa, ma la separazione sarebbe tutt’altro che in procinto: “Non sono ancora separato”, ammette. Quindi qualche nervo scoperto esiste. Anche su questo il calciatore prova a chiarire: “Litighiamo come qualsiasi coppia, stando a distanza è tutto amplificato, ma è ora di finirla con queste fake. Wanda ha diramato quel comunicato stampa, ma ci sono altre cose da chiarire. I bambini leggono quello che scrivono sui social e reagiscono male. Quindi meglio finirla qui”.

Icardi stop alle critiche: il bomber esce allo scoperto

Entrata a gamba tesa di Maurito che non perdona gli atteggiamenti degli ultimi tempi. Non è l’unico: uno dei figli addirittura ha smesso di seguire la propria madre sui social. Reazione presumibile, dal momento che non accetterebbe tutta questa situazione. Le sofferenze conquistano la pubblica piazza. Anzi: la piazza social. Tutto quello che avviene diventa più grande grazie alla cassa di risonanza mediatica di cui gode la coppia non solo in Rete.

Icardi stoccata Wanda
Il bomber risponde alle illazioni (ANSA)

Di conseguenza, anche il flirt con L-Gante sembra frutto di una ricostruzione errata. Seppur il cantautore abbia ammesso di avere una conoscenza con Wanda Nara. La verità sta nel mezzo, di comunicazione, la coppia lo usa a proprio piacimento e cambia spesso modalità. Dove porterà tutto questo solo il tempo potrà dirlo, intanto Icardi ha smesso di giocare in difesa. Aspettando il campo, quello vero.