Ilary Blasi: “Così ho incastrato Totti” | Il piano architettato dall’ex moglie

Ilary Blasi cambia pagina e guarda avanti. Il futuro da single la attende, ma prima di chiudere questo capitolo una scottante confessione.

Ilary balla da sola. Non sempre. La conduttrice torna single dopo la separazione da Francesco Totti, l’amore tra la coppia è finito da un pezzo, ma cosa ha spinto i due a voltare pagina? La domanda resta e, oltre le indiscrezioni, confermate in un secondo momento, arrivano le prime certezze. Dopo le foto social che immortalano Totti con Noemi Bocchi, la nuova partner dell’ex Capitano, subentrano ulteriori rivelazioni più che attendibili.

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi, la confessione sul tradimento scoperto (ANSA)

Il numero 10 per antonomasia aveva dichiarato non molto tempo fa al Corriere della Sera di essere stato lui a scoprire il tradimento dell’ex moglie. Le cose non starebbero così: a confermarlo l’investigatore privato Ezio Denti che, al settimanale Nuovo, dichiara: “Ilary Blasi mi ha pagato 75mila euro per seguire gli spostamenti di Totti. Ho dovuto usare una strumentazione sofisticata. Non è assolutamente vera la questione delle cimici: servono autorizzazioni particolari, noi lavoriamo con i GPS e altro. Anche i droni”.

Ilary Blasi, come ha scoperto il tradimento: la confessione

Insomma una bella trappola congegnata a dovere. Francesco Totti è caduto nella rete. Emerge anche un altro particolare: “Il messaggio che Totti ha trovato sul telefono della moglie ‘Vediamoci in albergo’ era il mio – ammette Denti – che chiedevo un appuntamento alla conduttrice dopo essere stato contattato per l’ingaggio”. Denti ribalta la situazione e scopre le ultime carte di quella che assomiglia sempre più a una telenovela. L’incontro più atteso resta in tribunale, ma ci sono ancora parecchi nervi scoperti.

Ilary Blasi investigatore
La conduttrice incastra Totti con un investigatore privato (ANSA)

Inoltre Denti non è nuovo in quanto a mariti fedifraghi: il precedente illustre si chiama Gianluigi Buffon. La Seredova lo aveva ingaggiato per avere conferme sul tradimento del portiere con Ilaria D’Amico diventata poi la sua attuale compagna. Quindi l’adulterio non era totalmente oscuro alla modella che qualche sospetto lo aveva già. L’investigatore privato getta le basi per arrivare a dimostrare quanto determinate cose non sono mai figlie dell’inconsapevolezza. Un primo sentore c’è sempre, quando si arriva a contattare figure come la sua il tradimento – nella maggior parte dei casi – è conclamato. Totti, tuttavia, conserva ancora qualche rimpianto: “Secondo me – conclude l’investigatore privato – ama ancora Ilary. Si è intrecciato in un’altra relazione perchè ha capito che si era rotto qualcosa”.