Lazio-Sturm Graz, Provedel non ci sta: “Sono due punti persi”

Le parole di Ivan Provedel al termine di Lazio-Sturm Graz di Europa League. Il portiere sa che il club avrebbe meritato di più.

Due goal subiti per la Lazio in campo europeo. Se in Italia la retroguardia biancoceleste è tra le meno battute del campionato, nel torneo continentale la musica cambia. Questa sera, ad esempio, sono arrivati altri due goal anche dallo Sturm Graz.

Lazio-Sturm Graz, Provedel non ci sta: "Sono due punti persi"
Ivan Provedel in Lazio-Sturm Graz

In nessuna delle due occasioni ha avuto particolari responsabilità l’estremo difensore Ivan Provedel. Piuttosto ancora autore di una buona prova. Se il club padrone di casa dell’incontro non è riuscita a portare a casa il risultato pieno, è stata colpa degli episodi e di un atteggiamento difensivo da rivedere.

Provedel dispiaciuto, contro il Graz due punti persi

Lazio-Sturm Graz, Provedel non ci sta: "Sono due punti persi"
Ivan Provedel

Parola di Patric che nel posto gara di Lazio-Sturm Graz ha ammesso che si poteva fare qualcosa in più dal punto di vista difensivo. Ora la prossima occasione utile per i capitolini di ottenere tre punti in Europa League sarà tra due settimane. Quando all’Olimpico sarà ospite il Midtjylland.

In quello stesso giorno gli austriaci del Graz ospiteranno il Feyenoord. Oltre al difensore spagnolo, anche il portiere nato a Pordenone ha detto la sua su quanto successo nella quarta giornata di Europa League:

I commenti post gara del portiere

Un’espulsione ingiusta e due goal evitabili: “Non è la partita che si prepara quella con un uomo in meno. Ma ci è già capitato e bisogna sempre fare il meglio. peccato perché potevamo vincerla. Abbiamo preso due goal evitabili ma alla fine è andata così”.

Quella biancoceleste è una rosa competitiva: “La nostra rosa è forte, chi è entrato è forte come chi giocava prima. Pensavamo di avere le qualità per provare a vincerla. In fase di non possesso potevamo essere più accorti. Oggi sono due punti persi”.

Dove bisogna migliorare: “Dovremo fare attenzione alle piccole cose del campo che ti portano a fare più goal degli altri. cosa che ci sta riuscendo in campionato. Lì nessuna sta correndo, stiamo tutte insieme. Domenica proveremo a fare punti”.