Lazio-Udinese, Serie A: pronostico. Dove vederla in tv e streaming

La Lazio torna in campo dopo il pareggio contro lo Sturm Graz in Europa League. Ecco dove guardare la partita, valida per la 10a giornata di Serie A, contro lo Udinese in tv e in streaming

Archiviato il pareggio in Europa League contro lo Sturm Graz, la Lazio si rituffa sulla Serie A. Domenica, alle 15, i biancocelesti ospiteranno l’Udinese di Sottil in quello che, visto le posizioni in classifica delle due squadre, è un vero e proprio big match di giornata.

lazio udinese dove vederla
Dove vedere il match di Serie A tra Lazio e Udinese (Foto LaPresse)

La Lazio è reduce da ben 4 vittorie consecutive (contro Verona, Cremonese, Spezia e Fiorentina), in cui non ha subito nessun gol. I friulani, invece, arrivano all’Olimpico con un filotto di 8 risultati utili consecutivi e nell’ultima giornata di campionato hanno ottenuto un pareggio in rimonta – per 2-2 – contro l’Atalanta.

Nella scorsa stagione, per quanto concerne solo il campionato, Lazio e Udinese hanno pareggiato si all’Olimpico (4-4) che alla Dacia Arena (1-1).  Le due compagini si sono incontrate anche una terza volta: nel match degli ottavi di finale vinto dai biancocelesti per 1-0 con gol di Immobile ai tempi supplementari.

Lazio-Udinese, pronostico e dove vedere il match in tv e in streaming

Lazzari e Udogie (Foto LaPresse)

La Lazio è leggermente favorita per la vittoria finale sui friulani. La maggior parte dei bookmakers quotano il possibile successo biancoceleste a 2.20, il segno X è dato a 3.50 e la vittoria dell’Udinese oscilla sui 3.15/3.30.

Il match Lazio e Udinese, valido per la 10a giornata di Serie A, sarà visibile domenica 16 ottobre in diretta alle 15 su DAZN. L’app è disponibile su PC, tablet, smartphone, Smart TV, PS4/PS5 e XboxOne e Xbox Series S/X. La telecronaca della sfida sarà affidata a Dario Mastroianni con il commento tecnico di Federico Peluso.