Milinkovic-Savic alla Juve, c’è l’ok dell’allenatore: tifosi divisi

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic è uno degli argomenti più dibattuti in queste ore. La Juve lo segue da tempo e le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore non sono passate inosservate

Milinkovic-Savic continua a trascinare la Lazio con gol, assist e giocate da vero fuoriclasse. La sua settima stagione sulla sponda biancoceleste del Tevere è iniziata nei migliori dei modi con 4 reti e 7 assist in 13 presenze tra Serie A e Europa League.

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (Foto LaPresse)

Il serbo è legato alla Lazio da un contratto sino al 2024 e il suo agente, Kezman, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha spiegato come il futuro del proprio assistito sarà argomento di grande discussione dopo il Mondiale in Qatar.

Il procuratore serbo, ai microfoni de Il Corriere dello Sport, nel dettaglio ha sottolineato: “Penso che non sia il momento di discutere del prezzo e del trasferimento di Sergej. La Lazio è al top, la squadra ha bisogno di pace. Sappiamo tutti che subito dopo la Coppa del mondo alcune cose saranno più chiare e sarà il momento di parlare di tutto. Milinkovic ha solo 18 mesi di contratto, vedremo ma il nostro rapporto con Lotito è sempre stato rispettoso. Lo sarà anche dopo il Mondiale”.

Milinkovic-Savic alla Juve? Le parole del ct della Serbia

Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (Foto LaPresse)

In queste ore anche il ct della Serbia, Stojkovic, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del futuro di Milinkovic-Savic. Il tecnico, alla Gazzetta dello Sport, ha spiegato come – secondo il suo punto di vista – Milinkovic potrebbe essere il rinforzo adatto per la Juventus.

Queste, nello specifico, le sue parole: “Sergej è il centrocampista che manca alla Juventus: sarebbe un gran colpo per i bianconeri. Ma io sono un ct, non un dirigente. A me interessa relativamente dove giocherà in futuro. Milinkovic-Savic è un fuoriclasse: alla Lazio, alla Juve o in un altro club sarebbe comunque titolare nella Serbia”. 

Le dichiarazioni di Stojkovic non sono affatto piaciute ai tifosi della Lazio, i quali sui social hanno commentato in maniera stizzita il parere del ct serbo.