Wanda Nara, Icardi sempre più in bilico | Tutta la verità sul flirt con L-Gante

Wanda Nara pensa al futuro. Nella vita della modella non sembra esserci più spazio per Mauro Icardi: la verità sul nuovo flirt.

Wanda Nara guarda avanti, ma non è detto che la prospettiva coincida con quella di Mauro Icardi: la donna sembrerebbe sempre più orientata verso una separazione. L’ultimo disperato tentativo del bomber argentino di salvare il matrimonio è andato in pezzi. Non resta che arrendersi all’evidenza: Icardi deve farsi da parte. L’attaccante, tuttavia, non gioca in difesa ma resta in attacco. La strategia è chiara: regalare a Wanda attimi indimenticabili.

Wanda Nara bollente
Wanda Nara incredibile in costume (Screenshot Instagram)

L’unica soluzione possibile, sperando si ravveda. Il centravanti le prova tutte: dai commenti sotto le foto, ai post con dedica, fino ai messaggi in privato. La modella argentina ammette di essere confusa, ma a lenire il suo stato di smarrimento ci sarebbe un altro uomo: si tratta del cantautore L-Gante. Esempio sudamericano di armonia e passione. Nara è fan dell’artista, ma i rumors continuano a perorare la tesi della relazione. Dove sta la verità? Nel mezzo.

Wanda Nara, il flirt con L-Gante tra dubbi e mezze verità

L’uomo vuole conoscere Wanda Nara: ci sarebbe, infatti, una conoscenza già in essere. È, tuttavia, troppo presto per parlare di flirt. Lo rivela lo stesso cantante intercettato nel corso di un programma argentino: “Ci stiamo conoscendo, lei è molto bella, ma siamo all’inizio. Non c’è modo di pensare ad altro”. Via ogni ipotesi di relazione. Anche se i complottisti hanno pensato si trattasse di un espediente per confondere le acque. Quelle di Icardi non sono tranquille.

Icardi Wanda Nara
La relazione fra il calciatore e la modella al capolinea (LaPresse)

La modella argentina sembrerebbe essere completamente innamorata del cantante, al punto che non avrebbe resistito di fronte a una dedica musicale. Ora Wanda preferisce ballare da sola, il punto è che presto potrebbe tornare a gradire il passo a due. Senza Icardi, il bomber deve cominciare ad abituarsi al casquè. Il tango della gelosia è appena cominciato.