Valentina Vignali da urlo in passerella | Lo spacco si alza e i fan non resistono

Valentina Vignali fa sognare i follower: la donna riesce a conquistare il proprio pubblico alla sfilata Missoni. Il look è mozzafiato.

Valentina Vignali non si ferma e dimostra di avere sempre ogni cosa pronta per ciascuna occasione: nello specifico la modella è testimonial della nuova linea Missoni. La donna si presenta in passerella con gli abiti dedicati e il risultato è incredibile: una costante scoperta che rimette al centro la voglia di emanciparsi con la volontà di essere eleganti.

Valentina Vignali
Valentina Vignali da Missoni (Screenshot Instagram)

Per l’occasione il noto brand ha confezionato capi che strizzano l’occhio al glamour e guardano anche al benessere con irriverenza: nello specifico Valentina Vignali valorizza la propria altezza e le proporzioni di un fisico impeccabile che ancora oggi fa la differenza. Dai tempi della casa del GFVip, la Vignali ha praticato ancora più allenamento. L’obiettivo era avere un corpo perfetto, non che prima fosse in difetto, non solo ci è riuscita ma ha spinto oltre l’asticella: vuole essere sempre all’altezza delle proprie aspettative. Labbra carnose, occhi profondi e sguardo consapevole.

Valentina Vignali da favola: gli scatti da sogno alla sfilata Missoni

Vignali Valentina
La modella incanta da Missoni (Screenshot Instagram)

Senza contare uno stacco di coscia da capogiro: tutto valorizzato da un vestito mozzafiato che fa del bilanciamento cromatico un punto di forza. Valentina Vignali guarda al futuro con fiducia e un pizzico di audacia, vuole prendere ogni possibilità con il giusto piglio e l’outfit adeguato. Il contesto di Missoni è quello giusto per osare con caparbietà senza perdere di vista la concretezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

L’essenza della Vignali resta il perfetto mix tra goliardia, bellezza, classe, eleganza enfatizzate da una spiccata intelligenza. Il resto lo mettono i fan, davanti a questo è impossibile non premere like. Reazioni e commenti non mancano. Aspettando altri tipi di palcoscenici, la giovane è pronta anche per il piccolo schermo: non è detto che qualcosa non bolla in pentola. Intanto lei ha scaldato l’atmosfera tra fascino, sorrisi e consapevolezza.