Immobile e la promessa ai tifosi: l’annuncio dopo l’infortunio – FOTO

Ciro Immobile, tramite una storia su Instagram, ha mandato un messaggio ai tifosi della Lazio che in queste ore, dopo l’infortunio, gli hanno espresso grande vicinanza

La Lazio, nel corso del match contro l’Udinese, ha perso per infortunio Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste, intorno alle mezzora, ha alzato bandiera bianca a causa di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra.

Immobile
Ciro Immobile, capitano della Lazio (Foto LaPresse)

Una vera e propria tegola per i capitolini che, in vista dei prossimi impegni, saranno chiamati a scendere in campo senza il loro leader e punto di riferimento. Toccherà a Sarri escogitare nuove soluzioni per l’attacco, già a partire dal match di domenica prossimo al Gewiss Stadium contro l’Atalanta.

Immobile, intanto, nelle prossime ore si sottoporrà agli esami di rito presso la clinica Paideia. Solo dopo il responso degli accertamenti si comprenderà qualcosa in più sul suo infortunio, il quale ha destato grande preoccupazione nell’ambiente biancoceleste.

Il campionato, tra poco più di un mese, si fermerà per il Mondiale in Qatar e Ciro rischia seriamente, qualora non dovesse tornare in campo entro 20-25 giorni, di aver chiuso il suo 2022 ieri pomeriggio.

Lazio, Immobile ai tifosi: “Farò di tutto per…”

Ciro Immobile, capitano della Lazio (Foto LaPresse)

Immobile, tramite una storia postata sul suo profilo Instagram, ha voluto ringraziare tutti quelli in queste ore lo hanno inondato di affetto e gli hanno espresso vicinanza. Ciro, inoltre, promette: “Farò tutto quello che è in mio potere per tornare presto. Grazie per i vostri messaggi. Forza Lazio”

I tifosi sperano che Immobile possa tornare in campo in vista de derby contro la Roma in programma il prossimo 6 novembre. Mancano circa 20 giorni alla stracittadina, forse pochi per far si che Immobile riesca a recuperare. Lui, però, non molla e promette massima dedizione per superare al più presto – e nei migliori dei modi – l’infortunio.

La storia postata su Instagram (Screen)