Martina Colombari: “Ogni volta a San Siro…” | Il retroscena bollente con Costacurta

Martina Colombari è celebre per la sua professionalità e la bellezza: la donna ha fatto breccia nel cuore di Costacurta. Il retroscena.

Martina Colombari continua a sorprendere i fan, tra impegni di lavoro e nuove possibilità, trova sempre il tempo per confessare qualcosa di inedito. Sulla sua persona e il suo lavoro sappiamo qualunque cosa, ma ci sono sempre alcuni dettagli privati che facciamo fatica a ricollocare: la donna ha spesso confessato che vorrebbe essere protagonista di un talk show, raccontare il mondo alla propria maniera, senza filtri e in totale armonia e libertà. Intanto viene invitata nei format più importanti.

Martina Colombari Costacurta
Martina Colombari, retroscena intimo con Costacurta (ANSA)

“Bella Ma’” di Pierluigi Diaco è tra questi, anche se l’Audience non sempre ha premiato il giornalista e conduttore. L’uomo invita Martina Colombari e affronta diverse tematiche, anche importanti. La famiglia, gli amici e gli affetti in generale: l’argomento principale è lei stessa, ma poi la conversazione non può evitare di virare su Alessandro Costacurta. La modella è la seconda moglie del calciatore: la loro storia è stata travagliata, soprattutto all’inizio, in attesa dell’annullamento del precedente matrimonio. Una situazione non facile, superata con la forza dell’amore.

Martina Colombari, retroscena intimo su Billy Costacurta: cosa succedeva a San Siro

Sentimento che lega ancora la Colombari a Costacurta: la storia con Billy – come lo chiama lei – è un insieme di emozioni difficile da spiegare che le ha consentito di superare anche note difficoltà. Notti di passione, ma anche giorni difficili. C’era un’atmosfera di tensione attorno a loro. Specialmente all’inizio. Una situazione non facile per via della complessa vicenda che riguardava quel legame così intenso, ma figlio di una relazione extraconiugale: “Ogni volta a San Siro le mogli dei giocatori non mi rivolgevano la parola. Nessuno mi salutava per via del sentimento che avevo per Alessandro. Non è stato facile”, ha detto.

Martina Colombari retroscena intimo
La modella rivela particolari bollenti della relazione con l’ex difensore (ANSA)

Poi il monito: “Noi donne dovremo essere in grado di fare più squadra, anziché punzecchiarci l’una con l’altra”. Una considerazione che qualifica la volontà della donna di andare oltre i pregiudizi assecondando i sentimenti: l’unica cosa che davvero conta. Ora quel sentimento è difeso alla luce del sole come la cosa più preziosa, proprio perchè frutto di tanta fatica, ma anche coinvolgimento e volontà.