Totti e Noemi Bocchi, nessun dubbio | L’indizio definitivo sulla relazione

Totti e Noemi Bocchi. Il momento della verità: qualche avvisaglia c’era stata nelle scorse settimane, ora l’indizio definitivo. È amore.

Non si scherza più. Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio: Ilary Blasi è già un ricordo per l’ex Capitano della Roma – che non risponde neanche alle provocazioni social – intento a vivere la sua vita al fianco della flower designer. Lei sembra innamoratissima, anche lui, dato che non si separano mai. Sempre insieme, qualche indizio c’era stato un paio di settimane fa. Rumors sulla possibile convivenza erano già trapelati, ma si trattava di voci. L’ex giallorosso ha ammesso la relazione in un’intervista al Corriere della Sera, la stessa in cui si parla del furto dei Rolex.

Francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme allo stadio (LaPresse)

Da allora, con l’ex moglie, è successo di tutto. Ogni cosa, però, appartiene al passato. Specialmente dopo l’udienza in tribunale: le ultime cose che avevano da spartire le hanno equamente divise con rispettivi oneri. Ognuno per la sua strada. Totti prende un volo per Monaco, dove assiste alla gara di Ligue1 tra i monegaschi e il Clermont.

Totti e Noemi Bocchi, ora è ufficiale: arriva la conferma sulla relazione

Totti Francesco Bocchi Noemi
L’ex Capitano giallorosso volta pagina (LaPresse)

La telecamera indugia sulle tribune, la nuova coppia è in primo piano: uno accanto all’altro. I motivi per cui si trovino insieme in Francia sono ignoti, ma il Paese dell’amore fa gola a tutti. Specialmente all’inizio di una nuova storia. Il lieto fine, stavolta, aleggia sugli spalti dove Noemi già era stata vista in occasione di Roma-Inter lo scorso anno.

All’epoca non si sapeva nulla: Ilary Blasi aveva addirittura smentito il flirt. Tattica, finita male. Ora è tempo di altro: occorre che ognuno trovi la propria dimensione. Quella di Totti è fra le braccia della Bocchi. A quanto dice lo fa sentire diverso: più compreso. Motivo per cui la relazione con la conduttrice sarebbe finita dopo 17 anni d’amore. Guardare avanti, questa la parola d’ordine e unico imperativo possibile: Totti lo fa da una tribuna, tocca a Ilary fare la contromossa. Sempre che non l’abbia già fatta: numerosi sono i flirt attribuiti alla presentatrice. Nessuna conferma, ma forse è solo questione di tempo.