Immobile: haters senza pietà. Sui social è caccia al bomber della Lazio – FOTO

La Lazio rischia di dover rinunciare a Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste si è infortunato e sui social non sono mancati gli haters.

Tegola in casa biancoceleste. Ciro Immobile, alla mezz’ora di Lazio-Udinese, ha dovuto abbandonare il campo per un infortunio muscolare. Sembrerebbe trattarsi dei flessori della coscia destra. Tra qualche giorno, tempo di far sgonfiare un po’ la gamba, l’attaccante eseguirà esami strumentali che faranno chiarezza circa il suo stato di salute.

Immobile: haters senza pietà. Sui social è caccia al bomber della Lazio - FOTO
Ciro Immobile

Ora mister Maurizio Sarri dovrà trarre da questa brutta notizia un’opportunità. L’infortunio darà l’occasione al tecnico di schierare l’attacco leggero composto da Mattia Zaccagni a destra, Felipe Anderson a sinistra e Pedro al centro. Con possibilità di scambiarsi di posto tra di loro. La speranza è che i tre riescano a far fronte all’assenza del bomber.

Tegola Immobile, haters (e non solo) scatenati sul web

Immobile: haters senza pietà. Sui social è caccia al bomber della Lazio - FOTO
Infortunio Immobile

Matteo Cancellieri, arrivato nella scorsa sessione di calciomercato dall’Hellas Verona proprio in qualità di alternativa al capitano biancoceleste, non sembrerebbe aver dato buone risposte al tecnico in quel ruolo. Al punto che ogni volta che è stato chiamato in causa a gara in corso, ha ricoperto la posizione a lui più congeniale. Ovvero quella di ala destra.

Insomma, brutto k.o. in casa Lazio. Non sarà facile dover rinunciare ai numeri di King Ciro. Miglior marcatore nella storia del club e attualmente primo nella classifica marcatori del campionato. Grazie alle 6 marcature messe a segno fin qui, il numero 17 capitolino è insieme a Dusan Vlahovic della Juventus e a Marko Arnautovic del Bologna in cima alla lista.

La risposta social, anche tanti messaggi di auguri

Ma per citare qualcuno, Ciro Immobile logora chi non ce l’ha. L’infortunio del bomber partenopeo ha infatti dato la possibilità agli haters, altrimenti noti come odiatori del web o webeti, di uscire allo scoperto sui social e di riversare tutta la loro rabbia sul prossimo. Questa volta è toccato al capitano della Lazio.

Per fortuna, però, la gente laziale e gli amanti del calcio non hanno lasciato il calciatore. Sono stati infatti tanti anche i messaggi di supporto nei confronti del leader e trascinatore della prima squadra della Capitale. Tra questi anche l’ex giornalista e radiocronista RAI, dichiaratamente tifoso biancoceleste, Riccardo Cucchi: