Lazio, salta il big match: il comunicato ufficiale

Praticamente impossibile sperare di vedere il calciatore in campo nel big match di Serie A: il comunicato ufficiale sull’infortunio

Manca poco più di un mese alla sosta della Serie A per via del Mondiale in Qatar e la Lazio, in queste cinque giornate, affronterà alcuni match importanti che potrebbero, in caso di vittorie, dare un ulteriore slancio agli uomini di Sarri.

Pallone Serie A (Foto LaPresse)

Prima della sosta ci saranno anche da disputare le ultime due sfide di Europa League, contro Midtylland e Feyenoord, due match importantissimi da non sbagliare se si vuole ottenere la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta del torneo.

In casa Lazio, intanto, i fari sono tutti puntati su Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste, nell’ultimo match contro l’Udinese, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al 30′ a causa di un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Le sue condizioni hanno da subito preoccupato lo staff medico del club e la sensazione, al netto degli esami strumentali ancora da svolgere, è che il classe ’90 abbia concluso il suo 2022 proprio contro i friulani.

Juve-Lazio, non ci sarà per il big match: il  comunicato del club

Vlahovic e Bremer (Foto LaPresse)

Non solo la Lazio, anche la Juventus – nell’ultimo turno di campionato – ha perso per infortunio una pedina importantissima per Allegri. Si tratta di Bremer, che dopo il derby contro il Toro, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

Il brasiliano, con ogni probabilità, salterà il big match contro la Lazio in programma domenica 13 novembre all’Allianz Stadium. 

Questo, nel dettaglio, il comunicato diramato dal club bianconero: “Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Bremer questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero”.