Lo sportivo e l’influencer: nuova coppia Vip. Notte bollente a Torino

Nuovo amore all’orizzonte. Secondo alcune voci circolate in rete nelle ultime ore, lo sportivo e l’influencer sarebbero stati visti insieme. Possibile abbiano già passato la notte insieme. Scopriamo di chi si tratta. 

Il mondo dello sport e quello dello spettacolo, si sa, sono due mondi distinti e separati che però, come nel caso che stiamo per raccontarvi, si incontrano spesso. Un incontro che, il più delle volte, è sancito dall’interesse sentimentale reciproco di due individui facenti parte di queste due realtà.

Lo sportivo e l'influencer: nuova coppia Vip. Notte bollente a Torino
Lo sportivo e l’influencer: nuova coppia all’orizzonte (LaPresse).

Nel corso degli anni, in particolare nei primi del nuovo millennio, siamo stati prevalentemente abituati a veder nascere relazioni tra calciatori e veline. Rapporti, questi, di limitata durata che hanno però gettato le basi di quello che oggi vediamo praticamente ogni giorno. Coppie che nascono, coppie che finiscono, coppie che si riprendono; insomma un continuo via vai di voci e indiscrezioni che ci tengono compagnia quasi quotidianamente.

E se nell’ultimo periodo le notizie balzate agli onori della cronaca sono state quelle riguardanti le separazioni delle coppie Totti-Ilary e Icardi-Wanda Nara, ecco che nelle ultime ore ne è venuta fuori un’altra di tutt’altro avviso che narra dell’amore che sarebbe nato tra il tennista Matteo Berrettini e l’influencer Paola Di Benedetto. 

Berrettini-Di Benedetto: possibile nuovo amore

Se le voci riguardanti la nascita dell’amore tra Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto venissero confermate si tratterebbe dell’ennesima storia nata tra uno sportivo e un personaggio dello spettacolo. Un amore, quello tra il tennista e la modella che, secondo The Pipol Gossip, si starebbe consolidando giorno dopo giorno.

Lo sportivo e l'influencer: nuova coppia Vip. Notte bollente a Torino
Berrettini-Di Benedetto. nuovo amore in vista (LaPresse).

Stando a indiscrezioni fuoriuscite nelle ultime ore, i due avrebbero addirittura passato la notte insieme in un hotel di Torino, dove lei si era recata recentemente per motivi di lavoro. Dopo la fine della relazione con la collega australiana Ajla Tomljanovic, terminata lo scorso marzo, e il flirt mai confermato con la modella americana Meredith Mickelson, per il classe ’96 sarebbe arrivato il momento di iniziare una nuova, nonché seria relazione amorosa. Entrambi belli e popolari, Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto sono già sulla bocca di tutti i fan che non aspettano altro che la conferma della nascita del loro amore.