Ex Lazio, Lady Zarate hot: “Tradimento? Lo permetterei solo se…”

L’ex Lazio, Mauro Zarate, è tornato a far parlare di sé. Ma questa volta non per le sue prodezze in campo ma alcune situazioni di coppia.

In questo momento di preoccupazione in casa Lazio, dovuta alle condizioni di Ciro Immobile che potrebbero obbligarlo ad alcune settimane di stop, il rientro è previsto per la fine dell’anno o l’inizio del 2023, hanno cominciato a farsi insistenti alcuni voce riguardanti un possibile rinforzo in attacco.

Ex Lazio, Lady Zarate hot: "Tradimento? Lo permetterei se..."
Natalie Weber e Mauro Zarate

Tra i tanti nomi accostati al club biancoceleste come alternativa al bomber partenopeo, sono spuntati anche alcuni calciatori che nella loro carriera hanno già vestito la maglia del club capitolino. Qualcuno ha pensato al ritorno di Felipe Caicedo, ad esempio. Mandato probabilmente via troppo presto per lasciare spazio a Vedat Muriqi.

Mauro Zarate, Natalie Weber e… Celeste Cid! Triangolo piccante in argentina

Sicuramente, piuttosto che avere il buco in rosa, il Pirata avrebbe fatto comodo di questi tempi. Anche se a Roma non si è ambientato, in una dimensione più piccola come quella del Maiorca ha dimostrato di avere la carte in regola per poter fare bene. Ma quello dell’ecuadoriano in forza alla compagine saudita dell’Abha Club non è però l’unico nome preferito dalla gente laziale. Qualcuno, infatti, avrebbe anche riportato in auge il profilo di Libor Kozak. Attualmente di proprietà dei cechi dello Slovacko con un passato alla Lazio che va dal 2008 al 2013.

Ex Lazio, Lady Zarate hot: "Tradimento? Lo permetterei se..."
Celeste Cid

Tutte suggestioni ovviamente. La più curiosa di tutti, comunque, è quella che riguarda Mauro Zarate. L’argentino, considerato uno dei più talentuosi calciatori laziale dell’era di Claudio Lotito presidente, sembrava pronto ad appendere gli scarpini dopo la parentesi al Boca Juniors al termine della pandemia. Invece ha deciso di continuare e ora veste la casacca argentina della Platense. L’ex capitolino è nato nel 1987 ed è perciò più grande di Caicedo di un anno e di Kozak di due anni.

La piccante doppia confessione fa discutere

Zarate, però, è recentemente tornato a far parlare di sé. Ma questa volta non per le prodezze in campo, bensì per alcune dichiarazioni rilasciata dalla sua compagna Natalie Weber. La modella in una recente intervista ha indicato Celeste Cid come la donna più bella d’Argentina. Talmente bella che “darei il permesso a Mauro di tradirmi” ha dichiarato la showgirl.

Non è tuttavia la prima volta che Natalie esce allo scoperto con una frasi di questo genere. Già tempo addietro, infatti, Lady Zarate ha confessato di avere anche a lei a sua volta fantasie su David Beckham. Chissà che queste storie non sfoceranno in ulteriori piccanti retroscena.