Lazio, Felipe Anderson ha una nuova fiamma! Gli scatti conquistano il web

Felipe Anderson è uno dei protagonisti della stagione in casa Lazio. Lo è per le giocate effettuate dentro e fuori dal campo.

Buon avvio di stagione per la Lazio che ha mantenuto, eccetto qualche scivolone come successo in Europa League e in alcuni tratti in Serie A, un ottimo ruolino di marcia. Ora, però, la compagine più antica della Capitale è preoccupata per le condizioni del suo bomber. L’assenza di Ciro Immobile potrebbe compromettere, e non poco, ciò che di buono ha fatto il club fin qui.

Lazio, Felipe Anderson ha una nuova fiamma! Gli scatti conquistano il web
Felipe Anderson

Per sopperire alla sua mancanza mister Maurizio Sarri dovrà fare una scelta: quale degli esterni d’attacco mettere al suo posto? L’indiziato numero uno è Pedro. Calciatore di grande esperienza capace di giocare anche al centro del tridente nel 4-3-3 laziale. Meno adatto, invece, sembrerebbe Mattia Zaccagni. Visto soprattutto come esterno di fascia.

Felipe Anderson protagonista: in campo ma anche fuori

Lazio, Felipe Anderson ha una nuova fiamma! Gli scatti conquistano il web
Felipe Anderson

Quasi impossibile, invece, pensare che Matteo Cancellieri possa prendere il posto del bomber. Nonostante l’ex Hellas Verona sia arrivato in estate proprio con il compito di sostituire King Ciro in quel ruolo, non è ancora mai stato provato come prima punta in gare ufficiali.

Piuttosto, chi potrebbe contendere allo spagnolo un posto come terminale offensivo, è invece Felipe Anderson. Il brasiliano è a tutti gli effetti un’arma in più per il tecnico sulla fascia destra. Ma vista la situazione, le sue sfrecciate sugli esterni potrebbero essere sacrificate per una causa più importante.

La scelta del brasiliano e gli scatti che hanno scatenato i social

Nel frattempo il classe 1993 verdeoro è stato visto sfrecciare tra le vie di Roma con un nuovo bolide. La nuova fiamma è una Volkswagen ID.4 GTX appena uscita dal concessionario. Proprio il calciatore della Lazio, ha condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiali alcuni scatti di sé in compagnia della vettura appena arrivata.

Immagini che hanno colpito il popolo del web sia per la bellezza del veicolo, ma soprattutto per l’eleganza e la sobrietà con cui si è mostrato sui social l’attaccante laziale. Tra i colleghi che hanno commentato l’immagine, c’è anche l’ex biancoceleste Vinicius Freitas. Entrambi sono stati compagni di squadra alla Lazio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felipe Anderson (@fanderson)