Novità a casa Immobile: il regalo di Jessica emoziona Ciro – FOTO

Immobile, capitano della Lazio, e Jessica hanno coronato il loro sogno d’amore e ora si godono del buon tempo passato in famiglia.

Non il miglior periodo di forma per Ciro Immobile che nelle ultime settimane, praticamente dalla pausa nazionali ad oggi, ha avuto a che fare con alcuni fastidi ai muscoli della coscia destra. Per l’attaccante della Lazio si tratta di un problema all’adduttore. Previste alcune settimane di stop.

Novità a casa Immobile: il regalo di Jessica emoziona Ciro - FOTO
Ciro Immobile e Jessica Melena

Tra le partite che rischia di saltare, la peggiore è forse la stracittadina con la Roma prevista per il prossimo 6 novembre. Il derby della Capitale sarà una delle ultime sfide prima di dare spazio al Mondiale. La Lazio spera di riabbracciare il suo centravanti il prima possibile, anche se attualmente il rientro è previsto per l’anno nuovo.

Immobile, Jessica e il regalo in arrivo

Novità a casa Immobile: il regalo di Jessica emoziona Ciro - FOTO
Ciro Immobile

Al suo posto è probabile che, come centrale nel tridente offensivo, verrà schierato Pedro. Lo spagnolo è tra i calciatori che meglio conosce i meccanismi del tecnico Maurizio Sarri ed è perciò pronto a giocare in un ruolo non suo. Nella rosa capitolina manca una vera e propria alternativa alla punta di Torre Annunziata e dovrà quindi essere bravo il mister a fare di necessità virtù.

Il bomber, dal proprio canto, ha rasserenato tutto dicendo che farà tutto per tornare a disposizione della squadra quanto prima. Nel frattempo, però, Immobile è pronto per dedicarsi un po’ alla famiglia. Ogni volta che ha potuto, il capitano laziale ha dimostrato grande attaccamento verso sua moglie Jessica Melena e verso i suoi tre figli.

Sui social è botta e risposta

Prole che proprio poco fa è aumentata di numero. Jessica ha infatti regalato a Ciro un nuovo figlio. Dopo Michela, Giorgia e Mattina un altro maschietto si è aggiunto alla famiglia: il suo nome è Andrea. Ad annunciarlo è stato il centravanti laziale attraverso uno scatto condiviso sul proprio account Instagram ufficiale. “La famiglia si allarga” ha scritto il capitano della Lazio.

“In una giornata piena di emozioni il regalo più bello me lo hai fatto tu Jessica. Benvenuto Andrea”. Pochi giorni prima del parto, avvenuto il 19 ottobre 2022, i due avevano scherzato un po’ social. L’attaccante aveva definito sua moglie un “trattore” per quanto russava. Lei, dal proprio canto, ha spiegato che il suo russare, che ha tenuto sveglio Immobile, era dovuto proprio alla gravidanza. Ora i due avranno un nuovo motivo per restare svegli la notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)