Totti, giornate da sogno con Noemi Bocchi. Spunta l’indiscrezione che spiazza tutti

Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai sono una coppia a tutti gli effetti. Il weekend passato insieme non lascia alcun dubbio.

L’ex calciatore Francesco Totti ha ormai appeso gli scarpini al chiodo da tempo. Ciononostante, le gesta fuori dal del terreno di gioco continuano a far parlare di sé. Dopo più di vent’anni in compagnia di Ilary Blasi, i due si sono lasciati. Finisce così la storia d’amore tra una delle coppie più apprezzate nell’intero mondo del calcio.

Totti, giornate da sogno con Noemi Bocchi. Spunta l'indiscrezione che spiazza tutti
Francesco Totti e Noemi Bocchi – foto rete

In un’epoca fatta di flirt e relazioni lampo tra calciatori, velie e showgirl varie, Totti e Ilary sono andati controtendenza e fino a diventare una delle coppie più longeve del jet set e dello sport in generale. Ma anche per loro è arrivato il momento di dirsi addio. O quantomeno arrivederci.

Fine settimana in Francia per Totti e Noemi: la relazione decolla

Totti, giornate da sogno con Noemi Bocchi. Spunta l'indiscrezione che spiazza tutti
Noemi Bocchi

L’ex numero dieci giallorosso non ha però perso tempo e ha già trovato una persona con la quale sostituire la sua storica compagna. La nuova fiamma dell’ex calciatore ha 34 anni e si chiama Noemi Bocchi. I due si sarebbero conosciuti sui campo da padel, sport particolarmente apprezzato da Totti.

Ovviamente la relazione ha portato con sé non poche polemiche. Al punto che il pubblico di tutta Italia, e non solo, si è spaccato in due metà: chi si è schiarato dalla parte di Totti e chi invece ha indicato la Blasi come vera vittima in questa storia. I due negli anni hanno anche avuto tre figli: Christian, Chanel e Isabel.

La rivelazione dell’amico lascia a bocca a parta

Intanto proprio lo scorso weekend Francesco Totti e la nuova fidanzata Noemi Bocchi sono stati avvistati in Francia. Più precisamente nel Principato di Monaco. La domenica del fine settimana in questione, sono stati visti allo Stadio Louis II per la partita di Ligue 1 tra Monaco e Clermont terminata 1-1. Insomma, pare proprio che il loro rapporto sia destinato a non essere solo un’infatuazione, ma sembrerebbe avere tutte le carte in regola per diventare una vera e propria relazione.

Al punto che starebbero persino pensando di avere un figlio insieme. A rivelarlo è lo storico amico dell’ex calciatore Alex Nuccitelli. Il PR, in una recente dichiarazione rilasciata alla rivista Diva e Donna, si è così espresso: “Un figlio non mi sorprenderebbe, Francesco ha sempre tenuto alla famiglia. Magari è traumatizzato dal dovere firmare l’ennesimo contratto. Perciò non credo che stia pensando di sposarsi. Tuttavia, un figlio potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri”.