Wanda Nara, spunta una foto: Icardi, e il Galatasaray, su tutte le furie

Nuovo capitolo della separazione, in assenza di nuove smentite, più social di tutti i tempi: quella tra Icardi e Wanda Nara, ma il Galatasaray questa volta non la prende bene, così come i tifosi del club di Istanbul.

Wanda Nara e Mauro Icardi. Coppia mediatica, nonostante tutto, nonostante la loro relazione sia finita, con l’annuncio della show girl-procuratrice sui suoi profili social. Ma non si smette di parlare di loro, del loro lunghissimo legame nato in Italia e terminato soltanto pochi giorni fa.

Wanda Nara, spunta una foto: Icardi, e il Galatasaray, su tutte le furie
Icardi e Wanda Nara (foto Lapresse)

Lui è in Turchia, in estate è passato dal Paris Saint-Germain al Galatasaray con la formula del prestito. Una scelta ben precisa, presa con l’intenzione di rivitalizzare la proprio carriera dopo gli anni difficili a Parigi. Due le partite giocate, su 4, e zero goal a referto. Bottino misero finora, ma quello che preoccupa di più però non sono le sue prestazioni sul campo, quanto più che altro il gossip.

Icardi, Wanda Nara e L-Gante: Maurito va su tutte le furie

I rotocalchi, i giornali, i siti specializzati, infatti, continuano a dare aggiornamenti su quanto accade tra il calciatore e ormai la sua ex moglie (in attesa di ulteriori smentite o precisazioni). E gli ultimi avvenimenti avrebbero fatto infuriare il numero 99 della squadra di Istanbul.

Wanda si trova in Argentina, presente nel videoclip dell’ultima canzone di L-Gante, 22enne rapper, connazionale di Maurito e dell’imprenditrice. Il cantante ha postato sui social alcune immagini di loro due a letto, accompagnate dalla didascalia: “Quindi mi ami mamma, o mi odi mamma. L’ultimo romantico“. Qualcosa che al calciatore invece non è assolutamente piaciuto. Appena vista la storia Instagram, infatti, l’ex Inter avrebbe reagito andando su tutte le furie.

Wanda Nara, spunta una foto: Icardi, e il Galatasaray, su tutte le furie
Icardi spiazza il Galatasaray (LaPresse)

Lo ha svelato Juan Etchegoyen a Mitre Live: “Icardi ha telefonato subito a Wanda, le ha chiesto di tornare in Turchia e farla finita con questa farsa mediatica. Mauro non sa più che parole usare: è arrabbiato e allo stesso tempo triste“.

Aggiungendo inoltre: “Il Galatasaray non è contento di quello che sta combinando l’attaccante, che in questo modo rischia di finire la sua carriera prima del previsto“.

Il Galatasaray e le preoccupazione per Icardi

Queste è solo l’ennesimo capitolo di una delle separazioni più social di tutti i tempi, se non ‘La’ più social. Pochi giorni fa, infatti, l’attaccante aveva definito la sua ormai ex: “Lo zimbello del mondo“. Eppure le ha provate per riconquistarla, dichiarando di non essere ancora separato. Poi però lo sfogo, anche questo su Instagram, con l’attacco diretto a Wanda. Adesso però sembra che anche il Galatasaray e i suoi tifosi inizino a non essere contenti per quanto sta accadendo. La testa del calciatore sembra essere ovunque tranne che sul campo di gioco.