Chiara Nasti punge Zaccagni, e rivela: “E’ odioso, vi spiego cosa fa…”

L’influencer Chiara Nasti è tornata a parlare del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e di alcuni suoi comportamenti.

Il mito del calciatore e della velina è ormai passato di moda. Una volta, durante gli anni novanta, era solito trovare i protagonisti nel mondo del pallone in una relazione con i volti noti della tv. Il primo, a sdoganare questo concetto, è probabilmente stato l’ex attaccante Christian Vieri.

Chiara Nasti punge Zaccagni, e rivela: "E' odioso, vi spiego cosa fa..."
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti – foto rete

Attualmente sposato con Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia, ma diventato uomo copertina quando usciva con Elisabetta Canalis. Anche lei con un trascorso nel notiziario parodistico in onda su Mediaset. Ora, però, lo stereotipo del calciatore e della velina non esiste più. Piuttosto, ora il cliché è quello del calciatore e dell’influencer.

Mattia Zaccagni è “odioso”: parola di Chiara Nasti

Chiara Nasti punge Zaccagni, e rivela: "E' odioso, vi spiego cosa fa..."
Chiara Nasti – foto rete

Sono infatti tante le coppie del mondo del calcio che vedono i protagonisti in campo impegnati in una relazione con le dive dei social. In casa Lazio, ad esempio, una delle coppie più amate anche a livello internazionale è certamente quella composta da Ciro Immobile e Jessica Melena. 1,7 milioni di followers per lui e 1 milione per lei.

In biancoceleste, però, c’è anche un altra coppia che nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare di sé. Ovvero quella che vede in una relazione, nonché in attesa di un bambino, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. In questo caso, su Instagram, lei ha persino più seguaci di lui: 2 milioni contro appena, si fa per dire, 172 mila.

La confessione di Lady Zaccagni

Non molto tempo fa i due avevano fatto discutere per alcuni intrighi che vedevano coinvolto anche Nicolò Zaniolo. La Nasti, infatti, prima di diventare partner dell’esterno laziale, ha passato un periodo insieme al calciatore romanista. Ora, però, l’influencer e il biancoceleste sembrano felici insieme. Al punto che tra poco meno di un mese nascerà anche Thiago, il loro primo genito.

Di recente, tuttavia, Chiara Nasti ha dichiarato attraverso i propri canali social che non le sarebbe dispiaciuto avere una figlia femmina. Se così fosse state avrebbe avuto persino già pronto il nome: Barbie. Così ha dichiarato nelle storie. In questo botta e risposta Lady Zaccagni ha anche parlato del suo compagno e di alcuni suoi lati meno apprezzabili: “Mattia con me è odioso quando litighiamo perché non mi parla. Mi lascia litigare da sola e quindi finisce che fascio pace da sola. Insomma, lascia fare tutto a me”.