Diletta Leotta, altro che Cavalli: la conduttrice preferisce le papere… Nuova love story

Diletta Leotta, niente Cavalli. La conduttrice preferisce altro, nuovo flirt all’orizzonte: gli indizi non lasciano scampo.

Diletta Leotta, l’inizio della fine. Abbiamo lasciato la conduttrice idealmente felice in vacanza, senza alcun tipo di pensiero e con un nuovo compagno al fianco. Giacomo Cavalli. Le foto insieme sembravano descrivere un amore consolidato. Non sembra essere più così: è stato solo un flirt. Il sospetto viene da qualche giorno particolare, in cui la Leotta – senza alcun riferimento all’estate passata con il giovane – comincia a postare foto e indizi particolarmente significativi.

Diletta Leotta, altro che Cavalli: la conduttrice preferisce le papere... Nuova love story
Diletta Leotta, nuovo flirt (LaPresse)

Il primo, più importante, è che segue una nuova persona: solo un follower? Forse. La verità è che non mancano i like alle sue foto. Ovunque. La presenza della Leotta, almeno sul Web, si fa massiccia. Il fortunato sarebbe l’ex portiere del Liverpool – ora in forza al Newcastle – Loris Karius. L’estremo difensore viene ricordato per la finale di Champions del 2018, quando fece errori su errori e consegnò – di fatto – la finale al Real Madrid. Il calcio è strano, esattamente come l’amore: può dare e togliere in un solo istante.

Diletta Leotta, nuovo amore: Cupido fa breccia in Premier League

Il portiere sta incassando la rendita. Il flirt con la bella siciliana, infatti, sembrerebbe essere accreditato. Niente di ufficiale, ma fonti vicine alla donna rivelano che starebbe frequentando un corso intensivo di Inglese per interagire al meglio con lui: l’amore, quello vero, non ha bisogno di parole. Contano gesti e presenza, dirlo a chi per lavoro deve occupare una porta suona come un colmo dalla incommensurabile ovvietà.

Diletta Leotta, altro che Cavalli: la conduttrice preferisce le papere... Nuova love story
Loris Karius

Tuttavia è importante capirsi. Diletta Leotta vuole fare questo passo importante. Dopo tanti tentativi, forse, siamo al cospetto di una nuova donna – più matura e pronta a lasciarsi andare – e un nuovo amore. Galeotto fu l’Inglese come nei migliori romanzi, dove quel che conta è parlare col cuore. La celebre siciliana, in questo, è maestra. Altrimenti non avrebbe tanto seguito: bella sì, ma anche molto affascinante e in grado di fare breccia nei cuori più duri. Chissà se Karius sarà l’eccezione che conferma la regola, oppure deciderà di lasciarsi andare fra le braccia dell’amata. In tal caso non si potrebbe certamente definire un’uscita a vuoto.