Icardi schock, in Argentina per Wanda Nara. Caos in hotel: arriva la polizia

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a far discutere. Ciò che è successo in Argentina ha dell’incredibile.

Sono tanti i calciatori che per via del loro stile di vita al di fuori del campo, hanno dovuto mettere da parte una carriera che fin lì sembrava di successo. Uno di questi è certamente Radja Nainggolan. Indimenticabili i suoi video ai tempi della Roma dove si riprendeva a fumare mentre imprecava ad alta voce.

Icardi schock, in Argentina per Wanda Nara. Caos in hotel: arriva la polizia
Wanda Nara e Mauro Icardi

L’ultima bravata del belga è arrivata appena poche ore fa, quando è stato sorpreso a fumare in panchina. L’Anversa, club che ne detiene il cartellino, ha optato per una squalifica a tempo indeterminato nei suoi confronti. Ma non è il solo le cui vicende extracalcistiche hanno ostacolato la definitiva consacrazione nel calcio che conta.

Mauro Icardi pazzo di Wanda Nara, ma in albergo succede il disastro

Icardi schock, in Argentina per Wanda Nara. Caos in hotel: arriva la polizia
Mauro Icardi e Wanda Nara

Da qualche tempo a questa parte anche il suo ex compagno di squadra ai tempi dell’Inter, Mauro Icardi, è finito al centro di alcune polemiche che hanno finito con l’oscurare ciò che di buono il centravanti è riuscito a fare in campo. Bomber da 20 e passa goal a stagione, quando ha deciso di affidare una buona parte della sua carriera nelle mane della moglie e agente Wanda Nara, qualcosa è cambiato. Nemmeno il faraonico contratto offertogli dal Paris Saint Germain è riuscito a tirarlo via da alcune situazioni spiacevoli in cui si è cacciato.

Anche in questo caso, tornando indietro con la mente risulta difficile non ricordare quanto successo in nerazzurro sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti. All’epoca il mister, sempre per colpa di ciò che succedeva fuori dal terreno di gioco, fu costretto a togliergli la fascia da capitano. Colpa di qualche assurda richiesta di rinnovo contrattuale di troppo. A spingerlo, naturalmente, sempre la procuratrice.

L’intervento della polizia che blocca il bomber

Insomma, l’aria che qualcosa dovesse definitivamente andare storto tra i due c’era già da tempo. E, come è ormai noto da qualche settimana, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati. Ma per la punta classe 1993, secondo alcune indiscrezioni, la possibilità di tornare insieme è ancora viva. Al punto che di recente si è diretto in Argentina proprio per riconquistare l’ex moglie. Attualmente impegnata, sempre secondo alcune voci e alcuni scatti, in una relazione con il rapper argentino classe 2000 L-Gante.

Tuttavia, una volta arrivato nell’albergo dove alloggia Wanda, ad accogliere l’attaccante ci hanno pensato le forze dell’ordine. Sembrerebbe, infatti, che la modella sudamericana avrebbe espressamente chiesto al personale di sicurezza di tenere alla larga il calciatore di proprietà del Paris Saint Germain ma attualmente in prestito al Galatasaray. Sul profilo Instagram dell’ex nerazzurro la foto principale è ancora insieme alla showgirl. Mentre sul profilo dell’influencer, per trovare immagini di Icardi bisogna tornare parecchio indietro nel tempo. L’ultima rasale addirittura alla scorsa estate.