Lazio, Immobile: che figuraccia… La gaffe scatena l’ironia social

In Inghilterra si parla del k.o. di Immobile, peccato però che sia stata commessa una gaffe sui tempi di recupero del capitano della Lazio. Errore che non è passato inosservato e Robbie Fowler, ex attaccante del Liverpool, ha ironizzato sui suoi profili social.

Si continua a parlare tantissimo di Ciro Immobile. Il suo infortunio è stata una vera e proprio mazzata per la Lazio, che adesso dovrà fare a meno del suo capitano almeno fino alla prossima sosta. E negli ultimi sono giorni sono arrivati tanti messaggi d’incoraggiamento per il calciatore, che ha voluto ringraziare tutti tramite i suoi profili social, per la vicinanza.

Lazio, Immobile: che figuraccia... La gaffe scatena l'ironia social
Ciro Immobile, capitano della Lazio (foto LaPresse)

La sosta arriverà in concomitanza con la partenza del Mondiale in Qatar. E da qui allo stop ci sono 5 partite di campionato, derby compreso. Il numero 17 biancoceleste salterà l’Atalanta, la Salernitana, la Roma, il Monza e la Juventus. A questi match in programma vanno poi aggiunti anche quelli di Europa League: Midtjylland e Feyenoord, fondamentali per il passaggio alla fase successiva della competizione.

Sarri e l’alternativa a Immobile, ma in Inghilterra…

Sette gare senza Ciro Immobile, sette scontri importantissimi con Maurizio Sarri che dovrà riuscire a trovare un’alternativa al suo capitano. Alternativa di ruolo che in questo momento manca in rosa.

Un infortunio di cui si parla tantissimo e non solo in Italia. Anche all’estero hanno riportato la notizia del suo stop, come in Inghilterra. Dove però si resi protagonisti di un’incredibile gaffe sull’attaccante della Lazio e della Nazionale di Roberto Mancini.

Lazio, Immobile: che figuraccia... La gaffe scatena l'ironia social
Infortunio Ciro Immobile (foto LaPresse)

L’attaccante Ciro Immobile è in dubbio per i Mondiali, dopo la lesione di medio grado a carico del bicipite femorale“. Peccato però che gli Azzurri non si siano qualificati per la competizione iridata, forse in Inghilterra lo hanno dimenticato o magari era più semplicemente una ‘frecciatina’ dopo la sconfitta ai rigori nella finale degli ultimi Europei.

Robbie Fowler commenta l’infortunio di Immobile

In ogni caso però quanto detto dalla tv inglese non è passato inosservato, nemmeno in patria ovviamente. L’ex attaccante del Liverpool, Robbie Fowler, ha ironizzato sull’errore commesso, commentando il tutto sul suo profilo Twitter: “Dovrebbe essere un infortunio… fuori per 4 anni?“.

Intanto Ciro si gode la sua famiglia, è diventato da poco padre per la quarta volta, sua moglie Jessica ha infatti messo al mondo il piccolo Andrea.La famiglia si allarga, in una giornata piena di emozioni il regalo più bello me lo hai fatto tu Jessica, vera campionessa“. Queste le parole scelte del bomber della Lazio, per accompagnare le foto del lieto evento sul suo profilo Instagram.