Lazio, Luis Alberto marito perfetto: che dedica alla sua Patricia!

La Lazio ha in testa come sopperire al ko che terrà fuori Ciro Immobile fino al 2023, tra le tante soluzioni qualcuno ha ipotizzato anche l’utilizzo di Luis Alberto sia da finto centravanti sia da trequartista in un improbabilissimo 4-3-1-2. Lo spagnolo però non si preoccupa, oggi per lui è un giorno speciale e come fa spesso, ha deciso di rendere nota questa sua gioia sui social.

Trenta anni compiuti il 20 settembre, il Mago ha iniziato l’avventura con Maurizo Sarri decisamente in salita, presentandosi al primo ritiro con alcuni giorni di ritardo, da lui giustificati con un malinteso su alcuni giorni ulteriori di permesso che gli erano stati accordati in precedenza. A distanza di 12 mesi si può dire che i rapporti sono tornati buoni, l’ex tecnico del Napoli ha ritagliato per il numero 10 un ruolo tutto particolare.

Luis Alberto e la dedica speciale alla moglie Patricia
Una posa particolare di Luis Alberto (lapresse)

Il fantasista in campionato ha giocato in tutte le dieci gare, partendo però titolare solo in tre occasioni: il 31 agosto in Sampdoria-Lazio 1-1; il 3 settembre in Lazio-Napoli 1-2; il 10 ottobre in Lazio-Spezia 4-0. Nelle altre sette recite è sempre subentrato, mettendo insieme in tutto 374′, circa quattro gare intere più recupero, non proprio il massimo per uno che con Simone Inzaghi era un intoccabile.
Curiosamente, il suo taccuino non ne ha risentito ed ha messo a segno tre reti, tutte entrando dalla panchina, contro Inter, Verona e Fiorentina. Destino diverso in Europa League dove in quattro gare è sempre stato titolare, 307 minuti in tutto; 1 gol e 1 assist contro il Feyenoord.

Il post alla moglie Patricia per l’anniversario di nozze

Il fantasista andaluso e la moglie sono attivi sui social, sia per argomenti leggeri, sia con riferimenti al calcio. Ad esempio, lo scorso 3 agosto proprio una story su Instagram pubblicata dalla consorte nella quale annunciava il ritorno a casa dopo una gita a Siviglia, pose fine ad un giallo. 

Lazio, Luis Alberto mago goleador | Lo spagnolo può battere il proprio record
Luis Alberto Lazio

In quel caso, il centrocampista il giorno prima non si era allenato, data nella quale la Lazio riprendeva la preparazione dopo il mini ritiro tra Austria e Germania.
Tornando alla vita tutta rosa e fiori di Luis e Patricia, ma oggi sarebbe meglio dire tutta Fiori d’arancio, l’ex Liverpool per il dodicesimo anniversario di nozze ha pubblicato un post toccante dedicato  alla sua dolce metà, questo il testo: “Un anno in più realizzando sogni insieme, imparando ad amarci ogni giorno di più. Questo è per sempre. Buon anniversario 20/10/10”.
E tutti vissero Laziali e contenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)