“Non mi interessa di lui”: durissime le parole dell’allenatore. Partono i titoli di coda

Cristiano Ronaldo sempre più un estraneo al Manchester United. Il portoghese esce dal campo prima della fine della sfida vinta col Tottenham di Antonio Conte. A fine partita Ten Hag non le manda a dire al suo calciatore. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa il tecnico dei Red Devils. 

Il Manchester United batte 2-0 il Tottenham di Antonio Conte, in quello che era il big match del turno infrasettimanale di Premier League, valevole per la dodicesima giornata di campionato, e si porta a ridosso della zona Champions League a quota 19 punti.

"Non mi interessa di lui": durissime le parole dell'allenatore. Partono i titoli di coda
Cristiano Ronaldo, parole forti di Ten Hag nei suoi confronti dopo la sfida col Tottenham (LaPresse).

Un successo fondamentale per i Red Devils che, battendo gli Spurs grazie alle reti di Fred e Bruno Fernandes, hanno ora solo un punto di ritardo sul quarto posto del Chelsea, fermato sullo per 0-0, sul campo del Brentford. Blues che, sabato pomeriggio, ospiteranno a Stamford Bridge, con l’obiettivo di difendere il quarto posto, proprio gli uomini di Ten Hag che, dopo la vittoria sul Tottenham di ieri sera, è intervenuto in conferenza stampa parlando della prestazione della squadra e anche di Cristiano Ronaldo uscito, come detto, anzitempo dal campo prima del triplice fischio finale.

Nervosismo Cristiano Ronaldo: esce dal campo prima del 90′. Ten Hag non gli parla a fine partita

Una seconda stagione al Manchester United che si sta rivelando sempre più un incubo per Cristiano Ronaldo che, rimasto in panchina per l’intera durata della sfida di ieri sera contro il Tottenham di Antonio Conte, ha fatto capire di non poterne più di un ambiente nel quale, è evidente, è sempre più un estraneo.

Un Cristiano Ronaldo, mai così in crisi che, da inizio anno, ha giocato dodici partite tra Premier League ed Europa League realizzando appena due gol. In estate voleva andare via per giocare la Champions, ma nessuno si è fatto avanti.

"Non mi interessa di lui": durissime le parole dell'allenatore. Partono i titoli di coda
Cristiano Ronaldo (LaPresse).

Ora c’è Beckham che vorrebbe portarlo negli Stati Uniti, ma il lusitano vorrebbe restare in Europa. Dovunque, magari con la possibilità di giocare la Champions, purché lontano dal Manchester United e dal suo allenatore, Erik Ten Hag che, al termine dell’incontro di ieri sera vinto contro gli Spurs, ha parlato della prestazione della squadra e anche dell’uscita dal campo di Cr7 prima del triplice fischio finale:

“Ho visto Cristiano uscire dal campo, ma non ci ho fatto caso più di tanto. Oggi non mi interessa Ronaldo, ne parleremo domani. Vogliamo concentrarci sulla squadra. Quella di oggi è stata una prestazione magnifica di tutti e undici i giocatori. Sono stati undici giocatori che attaccano, undici giocatori che difendono. Stasera pensiamo a festeggiare il risultato, al resto penseremo domani”.