Totti, l’anello a Noemi Bocchi ha un significato. Clamoroso retroscena

Francesco Totti fa sul serio. Non bastano le foto insieme a Montecarlo e la decisione di andare a vivere insieme: ufficiale l’anello a Noemi.

Francesco Totti non scherza più. L’ex Capitano è tornato a ridere con gli amici, ma basta errori in amore. Non vuole più perdere tempo. Dopo settimane di smentite e mesi di relazione extraconiugale, una volta appurata e conclusa (manca soltanto l’ultima parte in tribunale) la separazione con la moglie Ilary Blasi, volta pagina: nella sua vita c’è Noemi Bocchi. Flower designer conosciuta durante un torneo di padel.

Totti, l'anello a Noemi Bocchi ha un significato. Clamoroso retroscena
L’ex Capitano sorprende la nuova compagna (LaPresse)

L’ex attaccante avrebbe proprio perso la testa: innamoratissimo della donna. Tanto che ha già deciso di andare a vivere insieme a lei, il quartiere è quello di Vigna Clara a Roma nord. Villa importante per coppia importante. L’ex Roma l’ha già presentata agli amici, hanno passato il compleanno insieme e persino un weekend romantico – il primo – a Montecarlo nello stesso ristorante dove aveva festeggiato i 38 anni Ilary. A volte ritornano, ma ora l’esito è diverso. Tutto sembra più bello.

Totti, l’anello a Noemi ha un valore: il motivo del gesto

Al punto che al dito della donna spunta anche un anello: regalo di Totti. Il fidanzamento è proprio ufficiale, ma c’è anche un altro motivo. Se il sospetto della gravidanza di lei, nonostante le ripetute smentite, non è mai andato via, è perchè ci sarebbe – situazione ancora da confermare – un fondo di verità. Noemi Bocchi sarebbe in dolce attesa. Da poco, ma aspetterebbe un bambino da Totti. Il campione ha sempre amato la famiglia numerosa, con Ilary ha fatto tre figli. Ne avrebbe voluti cinque, gliene mancano due. Quindi, si sarebbe già portato avanti con il lavoro.

Totti, l'anello a Noemi Bocchi ha un significato. Clamoroso retroscena
Francesco Totti pronto al grande passo con Noemi (LaPresse)

I fan solo all’idea vanno in visibilio. Totti, naturalmente, starebbe proteggendo tutto per evitare ripercussioni sui figli. Soprattutto Isabel, la più piccola. L’anello, tuttavia, sancirebbe un’unione speciale anche per questo particolare motivo. L’ex centravanti, e stavolta l’ha confermato, si è sentito capito come non mai da Noemi. Questo l’avrebbe fatto innamorare di lei, al punto da bruciare le tappe. A 46 anni il fuoriclasse è alle prese con una nuova sfida.