Acerbi innamorato perso: che dedica! Per le altre non c’è speranza

Francesco Acerbi balza agli onori della cronaca per quanto pubblicato su Instagram poco fa. Il post del difensore dell’Inter non è passato inosservato agli occhi dei tifosi. 

La vittoria sulla Salernitana della settimana scorsa, la seconda consecutiva dopo quella sul Sassuolo dell’8 ottobre, ha permesso all’Inter di Simone Inzaghi di risalire la china dopo le sconfitte contro Udinese e Roma che avevano un po’ allontanato la zona Champions.

Acerbi, dolce dedica alla compagna Claudia.
Acerbi qui impegnato a contrastare Beto durante Udinese-Inter (LaPresse).

Una Champions dove i nerazzurri sono a un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale. Dopo la vittoria casalinga e il pareggio esterno col Barcellona di Xavi, alla Benamata basterà infatti vincere contro il modesto Viktoria Plzen, mercoledì pomeriggio, per accedere alla fase a eliminazione diretta con un turno d’anticipo.

Fase a eliminazione diretta che, in caso di successo contro la formazione ceca, verrebbe raggiunta per il secondo anno di fila dal gruppo del tecnico ex Lazio chiamato, domani sera, al difficile impegno dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Impegno, questo, al quale dovrebbe prendere parte, seppur partendo dalla panchina, Francesco Acerbi che, proprio poche ore fa, si è fatto notare per un post pubblicato su Instagram dedicato alla compagna, Claudia Scarpari. 

Acerbi, la dedica alla sua Claudia è dolcissima: pioggia di like su Instagram

In attesa di scendere in campo domani sera sul terreno dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, Francesco Acerbi attira l’attenzione dei tifosi interisti e non con un post pubblicato su Instagram poche ore fa. Un post, una foto in cui si vede la compagna Claudia Scarpari intenta ad allenarsi duramente in palestra.

Francesco Acerbi e Claudia Scarpari.
Francesco Acerbi con la compagna, Claudia Scarpari (Instagram Claudia Scarpari).

Una foto di per sé normale che però è resa dolcissima dalla tenera e amorevole dedica che il difensore, in prestito all’Inter dalla Lazio, rivolge alla sua fidanzata: “Che brava il mio amore. Ti amooo“. Parole inequivocabili, nonché bellissime che fanno comprendere come Acerbi sia innamorato perso della sua Claudia la quale, dal canto suo, può stare sicuramente tranquilla. Il classe ’88 ha occhi solo per lei e per le altre non c’è alcuna speranza.