Anna Falchi infiamma la Festa del Cinema: vestito trasparente da urlo. Si vede tutto

Anna Falchi ha letteralmente catalizzato l’attenzione su di sé sul Red Carpet della Festa del Cinema di Roma: l’abito indossato dalla showgirl esalta e mette in evidenza le sue forme

Anna Falchi non è passata inosservata mentre ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. La bellissima conduttrice italo-finlandese, presente per la prima del film “Lola”, ha anche scelto di apparire per la prima volta in pubblico con il suo nuovo fidanzato Walter Rondinò. 

anna falchi
Anna Falchi, showgirl tifosa della Lazio (Foto LaPresse)

Il vestito indossato da Anna, un abito nero molto sensuale, ha catturato subito l’attenzione dei fotografi per la presenza di un “vedo non vedo” nella parte anteriore, nella zona petto. Impossibile, infatti, non notare le forme della showgirl che, senza reggiseno, si è messa in posa per le classiche foto di rito. La Falchi, come detto, si è presentata sul red carpet in compagnia di Walter Rondinò e la loro complicità negli sguardi è stata impossibile da non notare.

La Falchi, in merito alla frequentazione con Rondinò, ha spiegato: “Ci stiamo conoscendo, ci stiamo frequentando  – ha sottolineato la Falchi ai microfoni di Gente – Parliamo, ci capiamo, lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune”.

Anna Falchi incanta sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: la foto che sta facendo il giro del web

Il vestito indossato dalla showgirl presenta un corpetto in pizzo a collo alto accompagnato da dei bellissimi ricami in verticale. Impossibile non notare nemmeno la sottoveste indossata da Anna e le scarpe, un paio di décolleté con brillantini, le danno slancio.

Di seguito è possibile visionare la foto con protagonista Anna Falchi: questa volta la tifosa della Lazio si è decisamente superata.

Anna Falchi, la foto sul red carpet della Festa del Cinema di Roma (Foto Web)