Boateng in vacanza con la nuova moglie: il balletto è da capogiro – VIDEO

Kevin Prince Boateng e la sua terza moglie, Valentina Fradegrada, anche in vacanza conquistano tutti con la loro bellezza.

Difficile scegliere la coppia più bella nel mondo del calcio. Fino a poco tempo fa, prima della definitiva separazione, quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi era certamente una delle più apprezzate. Oppure, indimenticabile il bacio al termine della finale della Coppa del Mondo del 2010 dato in diretta televisiva dal portiere della Spagna campione Iker Casillas alla giornalista, nonché sua compagna, Sara Carbonero.

Boateng in vacanza con la moglie
Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada – foto rete

Purtroppo, però, anche per loro è giunto il momento di salutarsi. Tra le coppie più apprezzato attualmente ancora insieme, impossibile non citare Ciro Immobile e Jessica Melena. Il capitano della Lazio e la sua dolce metà hanno tra l’altro anche avuto il quarto figlio proprio di recente.

Boateng e la nuova fiamma conquistano tutti sui social

Valentina Fradegrada moglie di Kevin Boateng
Valentina Fradegrada – foto rete

Il loro attaccamento alla famiglia ha conquistato proprio tutti. Tra le altre coppie che hanno fatto scalpore in un primo periodo per poi scoppiare poco tempo dopo, c’è quella che vedeva in una relazione Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. Da tempo, però, per entrambi è giunto il momento di iniziare una nuova vita.

Se la showgirl è diventata un volto noto di Sky Sport, il centrocampista ha continuato a giocare ma non riuscendo più a mantenere certi standard. Il ghanese ha 35 anni e gioca nell’Herta Berlino. Club che lo ha tra l’altro lanciato nel professionismo ormai quasi vent’anni fa. Ciononostante, le gesta che fanno ancora parlare di Boateng sono piuttosto quelle provenienti fuori dal campo.

Il video sexy diventato subito virale

L’ex di Barcellona e Milan, tra le varie, si è da tempo risposato per la terza volta. Ora sua moglie è la blogger trentunenne Valentina Fradegrada. Considerata una delle donne più belle e popolari di Instagram: il suo account ufficiale può contare 3,6 milioni di followers. Circa mezzo milione di seguaci in più del calciatore. Tra i due sembra amore vero, al punto che il calciatore ha persino inserito il cognome di lei sul proprio profilo Instagram. Ora il nome del classe 1987 è Kevin Fradegrada Boateng.

In questo momento il calciatore e l’influencer hanno però lasciato la Germania e si sono diretti in un posto caldo dei tropici. Tempo di una vacanza per i due che proprio poche ore fa, hanno condiviso sui loro social un balletto che ha lasciato davvero tutti senza parole.