Filippo Bisciglia, addio definitivo a Temptation Island: il dettaglio non sfugge ai fan

Brutte notizie per il tifoso laziale Filippo Bisciglia: il dettaglio riguardante Tempatiton Island non è sfuggito ai fan

La scorsa estate, per la prima volta dal 2014, su Canale 5 non è andato in onda Temptation Island. La Mediaset, infatti, ha preferito non adoperarsi per una nuova edizione, lasciando con l’amaro in bocca diversi fan del programma ed i followers del conduttore, di fede biancoceleste, Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia, addio definitivo a Temptation Island: il dettaglio non sfugge ai fan (Foto web)

In queste ore, proprio in relazione a Temptation Island, tantissimi utenti su Twitter hanno segnalato la scomparsa dei profili social ufficiali del programma. La cancellazioni dei profili ha scatenato una serie di commenti e per molti lo scenario è fin troppo chiaro: sui social sono sicuri del fatto che Tempatation Island sia stato cancellato definitivamente.

Ma è effettivamente così? Al momento, precisiamo, non è giunta nessuna comunicazione ufficiale da parte di Mediaset, ma non è anche detto che arrivi.

Filippo Bisciglia, la scorsa estate, tramite un post su Instagram aveva spiegato di esserci rimasto male in merito alla scelta della Mediaset di non dare spazio a Temptation: “Anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island – spiegò Bisiciglia in un video postato sul suo profilo – Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo, eravamo una famiglia. Che dirvi? Non posso far mancare questa frase nell’estate 2022 ‘pensi che io abbia un video per te? Sì ho un video per te'”

Filippo Bisciglia di nuovo in TV? L’indiscrezione

Filippo Bisciglia (Foto Web)

Filippo Bisciglia potrebbe, però, tornare presto in TV in un programma che tornerà in onda dopo tantissimi anni di assenza. Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip, Amedeo Venza, salgono sempre più le possibilità di vedere Bisciglia nel ruolo di inviato de La Talpa.

Al momento, sottolineiamo, come si tratti semplicemente di un’indiscrezione. I fan di Filippo, però, sarebbero molto entusiasti qualora l’indiscrezione si tramutasse in qualcosa di concreto. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito,