Immobile, dopo il quarto figlio un’altra grande notizia: tifosi in estasi

Bellissima notizia riguardante Ciro Immobile. I tifosi non possono far altro che gioire dinanzi alla notizia: i dettagli

La Lazio, dopo il pareggio per 0-0 contro l’Udinese, si appresta a scendere in campo al Gewiss Stadium di Bergamo per sfidare i padroni di casa dell’Atalanta. Il match contro gli orobici andrà in scena domenica alle 18, una sfida d’alta classifica che anticiperà l’impegno in settimana contro il Mydtilland in Europa League. 

Immobile
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Gli ultimi giorni in casa Lazio sono stati piuttosto movimentati a causa dell’infortunio di Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste, nel corso del primo tempo del match contro l’Udinese, ha alzato bandiera bianca per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra.

Gli esami strumentali, a cui si è sottoposto il classe ’90, hanno evidenziato una lesione di 2° grado al bicipite femorale. Il suo 2022, salvo un clamoroso recupero entro la metà di novembre, può dirsi concluso.

Immobile salterà alcune sfide decisamente importanti, come il derby contro la Roma in programma il prossimo 6 novembre, ma anche le ultime due decisive partite del girone di Europa League. 

Immobile, questa sì che è una bella notizia! I dettagli

Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Immobile, in queste ore, è diventato padre per la quarta volta. Sua moglie Jessica ha dato alla luce il piccolo Andrea e Ciro, come era prevedibile, è impazzito di gioia. Il capitano della Lazio, però, può essere contento anche per un altro motivo.

Il bomber della Lazio è stato incluso tra i candidati per i Globe Soccer Awards e più nel dettaglio il suo nome è presente nell’elenco dei 25 candidati che concorreranno al premio di “Miglior calciatore dell’anno”. La cerimonia di assegnazione del premio si terrà il prossimo 17 novembre a Dubai. Un bellissimo riconoscimento per Immobile e per tutto il mondo biancoceleste.