Lazio, l’ex attaccante rivela: “Vi spiego perché sono andato via”

L’ex attaccante della Lazio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di calciomercato.com ed ha spiegato alcuni dettagli in merito alla sua scelta di lasciare Roma

La Lazio, dopo il pareggio per 0-0 contro l’Udinese, si appresta a scendere in campo domenica al Gewiss Stadium per sfidare i padroni di casa dell’Atalanta. Sarri, dopo aver perso Ciro Immobile per infortunio, studia le alternative da proporre in attacco.

Esultanza della Lazio (Foto La Presse)

Il capitano biancoceleste, salvo clamorosi sviluppi, tornerà a disposizione di Sarri tra 40 giorni e, considerata la sosta per il Mondiale in Qatar, il suo 2022 può dirsi bello che finito. L’assenza di Immobile è una vera e propria tegola per la Lazio che dovrà fare di necessità virtù in queste 7 partite prima della sosta.

Il bomber di Torre Annunziata, oltre al derby del prossimo 6 novembre, salterà anche i match contro Atalanta, Salernitana, Feyenoord, Midtylland, Monza e Juiventus. Vedremo come Sarri deciderà di sostituirlo, anche se l’ipotesi più plausibile è quella del tridente leggere composto da Pedro, Anderson e Zaccagni. 

In queste ore, intanto, un ex attaccante della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla scelta di lasciare Roma la scorsa estate in prestito.

Lazio, Raul Moro: “Ho scelto la Ternana perché…”

Raul Moro, attaccante della Lazio in prestito alla Ternana (Foto LaPresse)

Raul Moro, giovane attaccante classe 2002 di proprietà della Lazio, la scorsa estate è passato in prestito alla Ternana di Lucarelli. La scelta di scendere di categoria e di approdare in Serie B gli sta dando la possibilità di giocare con più continuità e di esprime il suo talento.

Moro, ai microfoni di calciomercato.com, ha spiegato: “Volevo rimanere in Italia per restare nei radar della Lazio, qui sono vicino a Roma e il 4-3-3 è perfetto per le mie caratteristiche. Il mister Lucarelli i primi giorni mi parlava spesso per inserirmi in gruppo”.