Sergio Ramos marca stretto Pilar Rubio. E lei vuota il sacco. Rivelazioni hot

L’amore tra Sergio Ramos e Pilar Rubio procede nella giusta direzione. La coppia è affiatatissima e a testimoniarlo sono le dichiarazioni bollenti della bella giornalista alla trasmissione La Resistencia. 

Attualmente impegnato in Ligue 1 con la maglia del Paris Saint Germain dove sembra finalmente essersi ambientato dopo un anno di transizione, Sergio Ramos si gode da protagonista il suo secondo anno all’ombra della Torre Eiffel. 

Sergio Ramos, la moglie rivela dettagli piccanti della loro vita coniugale.
Sergio Ramos, la moglie rivela dettagli piccanti della loro vita coniugale (LaPresse).

Entrato nelle grazie del tecnico Galtier, il classe ’86 è ormai un punto fisso della retroguardia dei parigini che, attualmente primi in classifica con 29 punti, a più tre sul sorprendente Lorient, puntano a confermarsi sul tetto di Francia per il secondo anno consecutivo non distogliendo ovviamente l’attenzione da quella Champions League solo sfiorata nella stagione 2019-2020, quando i capitolini vennero sconfitti in finale dal Bayern Monaco.

Una competizione, la Champions League, della quale Sergio Ramos è sicuramente grande esperto avendola infatti vinta ben quattro volte con la maglia del Real Madrid nelle stagioni 2013-2014, 2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018. Un’esperienza internazionale di primissimo livello che fanno dell’ex Siviglia uno dei più grandi difensori della storia del calcio.

Una grandezza costruita nel tempo quella del centrale iberico che probabilmente affonda le sue radici non solo nelle sue straordinarie doti calcistiche, ma anche in una immancabile, nonché invidiabile stabilità emotiva sulla quale ha un ruolo sicuramente determinante la moglie, Pilar Rubio che, proprio nei giorni scorsi, ha rivelato alcuni dettagli bollenti della loro vita coniugale.

Sergio Ramos, la moglie confessa: “Lo facciamo tutti i giorni”

Durante un’intervista a La Resistencia di qualche giorno fa, Pilar Rubio, moglie di Sergio Ramos, ha rivelato alcuni dettagli piccanti della loro vita coniugale. Una vita che, nonostante gli impegni professionali di entrambi (lei lavora in Spagna con Rakuten Tv, lui gioca nel Paris Saint Germain) risulta essere particolarmente attiva sotto le lenzuola:

“Quante volte facciamo sesso? Tutti i giorni. Il sesso è vita. Come facciamo con i bambini? Li mettiamo a letto alle 21.30“.

Pilar Rubio e Sergio Ramos.
Pilar Rubio e Sergio Ramos (Instagram Pilar Rubio).

Nulla da aggiungere a queste dichiarazioni scottanti della bellissima classe ’78 che, forse più di ogni avversario, ha capito come tenere a bada Sergio Ramos.