Zaccagni e Chiara Nasti: scatta il bacio, ma qualcuno non è d’accordo – VIDEO

L’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, e Chiara Nasti hanno postato un tenero video in cui si scambiano un bacio: a qualcuno, però, non è proprio piaciuto

Mattia Zaccagni, dopo un inizio di stagione senza infamia e senza lode, sta attraversando un buonissimo momento di forma e i 2 gol, nelle ultime 5 partite disputate, lo testimoniano. Il classe ’95 è un punto fermo della rosa di Sarri e il suo obiettivo è quello di migliorare lo score della scorsa stagione (36 presenze, 5 gol e 5 assist tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League).

Zaccagni e Chiara Nasti
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti (Foto Instagram)

L’ex Verona, intanto, si prepara a diventare padre per la prima volta: manca pochissimo alla nascita del piccolo Thiago e la Nasti quotidianamente parla con grande gioia della sua gravidanza ai tanti followers che la seguono.

Domenica la Lazio affronterà l’Atalanta nel match valido per l’11a giornata di Serie A. Una sfida elettrizzante che vedrà l’assenza in casa biancoceleste di Ciro Immobile per infortunio. Zaccagni, con ogni probabilità, comporrà il terzetto avanzato con Felipe Anderson e Pedro: un tridente leggero che avrà il duro compito di non far rimpiangere il capitano.

Zaccagni e Chiara Nasti: scatta il tenero bacio, ma Twenty…

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni in compagnia del loro cagnolino Twenty (Foto Instagram)

L’influencer napoletana, qualche ora fa, ha postato su Instagram un esilarante video che ha fatto incetta di likes e visualizzazioni. Il contenuto mostra una scenetta in cui lei e Zaccagni vengono disturbati dal cagnolino Twenty mentre si danno un bacio.

Il cagnolino, infatti, mostra evidenti segni di gelosia e la coppia ha voluto riprendere il tutto per poi postarlo su Instagram. Di seguito è possibile visionare il video condiviso dalla Nasti sul suo profilo Instagram.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove)