Compleanno Stefan Radu. I social impazziscono per il Boss – VIDEO

Festeggiamenti in casa Lazio per il compleanno del difensore. Arrivato 14 anni fa, ha legato la sua carriera alla squadra biancoceleste della quale detiene due record molti importanti.

Quinta in classifica con 21 punti, a meno uno dal quarto posto della Roma e a meno cinque dal primo del Napoli, la Lazio di Maurizio Sarri si prepara a far visita, domani alle 18.00, alla lanciatissima Atalanta di Gian Piero Gasperini. 

Festeggiamenti in casa Lazio: il difensore compie gli anni.
Festeggiamenti in casa Lazio: il difensore compie gli anni (LaPresse).

Il match del Gewiss Stadium, valevole per l’undicesima giornata di campionato in Serie A, vale chiaramente tantissimo tanto per i bergamaschi, chiamati alla vittoria per tenersi in scia del Napoli, impegnato domani sera contro la Roma, che per i biancocelesti i quali, senza Immobile, che ne avrà per almeno due mesi, puntano al successo per tornare in zona Champions League, ad oggi principale obiettivo stagionale della formazione del presidente Lotito.

Una formazione che, contando solo le gare di campionato, giunge in casa della Dea da una sorprendente striscia di cinque risultati utili consecutivi. Una striscia, fatta di quattro vittorie e un pareggio, caratterizzata dall’invidiabile dato che dice zero gol subiti in queste cinque partite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Lazio, oggi è il compleanno di Stefan Radu: il difensore rumeno compie 36 anni. Gli auguri di società e tifosi

Arrivato nel gennaio 2008 dalla Dinamo Bucarest, Stefan Radu è ormai diventato a tutti gli effetti una bandiera della Lazio alla quale ha dedicato quasi esclusivamente la carriera. Una carriera, la sua, che lo ha portato, in 14 anni a Formello, a stabilire due record molto importanti della formazione capitolina.

Lazio, Stefan Radu compie 36 anni.
Lazio, Stefan Radu compie 36 anni (LaPresse).

Il fresco 36enne, infatti, è il calciatore con il maggior numero di presenze in tutte le competizioni ufficiali con la maglia della Lazio e, cosa non meno importante, è il calciatore della Lazio con il maggior numero di presenze in Serie A. Numeri, questi, che testimoniano il forte attaccamento di Radu all’ambiente biancoceleste che oggi, in occasione del suo compleanno, non si è ovviamente dimenticato del suo guerriero: “Auguri boss. Sempre con noi”