Scandalo Wanda Nara, tutta la verità. Dichiarazioni clamorose della modella argentina

Wanda Nara ha rotto il silenzio. La modella argentina è finita al centro delle polemiche e ha pensato bene di fare chiarezza sulla vicenda.

Proseguono i problemi relativi agli attaccanti in Serie A. L’ultimo stop è quello di Ciro Immobile. Il centravanti della Lazio salterà la sua prima partita proprio questo weekend. Quando la compagine capitolina sarà chiamata a giocare sul difficile campo dell’Atalanta in un incontro che può valere la Champions League.

Wanda Nara racconta la verità su L-Gante
Wanda Nara – foto ANSA

Chi invece è da poco tornato a disposizione della propria squadra è Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter si è ripreso ma è probabile che dovrà aspettare ancora un po’ prima di tornare a giocare. Il belga vuole essere un’arma in più per la rincorsa del club meneghino ma deve prima ritrovare la piena condizione.

Wanda Nara-Icardi, scandalo in Argentina: la modella dice la verità

Wanda Nara e Mauro Icardi non stanno più insieme
Wanda Nara e Mauro Icardi – foto ANSA

Tuttavia, l’ex attaccante di Chelsea e Manchester United dovrà essere bravo nel riuscire a convincere i tifosi nerazzurri. Durante la sua prima parentesi, quella con Antonio Conte in panchina, il classe 1993 si era imposto come uno dei migliori bomber del campionato. Riuscendo a scacciare alcune pesanti critiche che gli erano arrivate addosso. Paolo Di Canio, che è da sempre uno che non le manda a dire, lo definiva il “Panterone moscione“. Per via del fatto che ad un grande fisico e a delle buone doti tecniche, non sempre è corrisposto un lato caratteriale all’altezza.

Tra gli altri attaccanti criticati in casa interista, nonostante i numeri relativi al campo, c’è senza dubbio Mauro Icardi. Capocannoniere del campionato, anche l’argentino spesso è stato bersaglio di forti accuse. Colpa anche di alcune vicende extracalcistiche che lo vedevano protagonista insieme alla moglie e all’agente Wanda Nara. Ora che però i due sembrerebbero essere definitivamente lasciati, qualche tifoso interista ha anche lanciato una curiosa suggestione. Quella di rivedere il sudamericano in nerazzurro. Magari proprio in coppia con il belga. Provocazione che, però, ha raccolto per lo più risposte negative.

Wanda non ci sta: “Non sono quello che dicono”

Di recente l’argentino classe 1993 era tornato sotto la luce dei riflettori per alcune scene che lo vedevano alle prese con la polizia. Il calciatore del PSG, in prestito al Galatasaray, era volato fino in Argentina per sistemare alcune questioni con la moglie. Ma le forze dell’ordine non gli hanno permesso di entrare. Wanda Nara, in tutto ciò, si è mostrata al mondo grazie ai social network in compagnia di una nuova fiamma: il cantante argentino L-Gate.

Nato nel 2000 e di ben 14 anni più piccolo di lei. Gli scatti in questione hanno suscitato la curiosità del pubblico che si è posto una semplice domanda: vera relazione o semplice facciata? La risposta è giunta direttamente dalla modella argentina. Wanda, in un’intervista rilasciata a Revista Caras, ha tirato fuori tutta la verità circa questa sua nuova storia d’amore.

Sono innamorataha dichiarato la showgirl. Una semplice frase che non lascia più spazio ai dubbi. Wanda Nara ha colto l’occasione anche per rispondere alle critiche piovute nei suoi confronti: “Leggo le critiche e rido. Ogni tanto le mando anche ai miei amici perché si superano quando dicono certe cose. Non mi faccio influenzare. Nessuno può parlare male di me, non sono quello che dicono“. All’intervista era presente anche L-Gante che ha ammesso di essere anche lui innamorato di Wanda.