Wanda Nara scatenata: ” Sei una p*****a. L’insulto in diretta tv

Wanda Nara senza freni: in un messaggio inviato ad Angel de Brito, conduttore di Los Angeles de la Mañana, la showgirl argentina non le ha mandate a dire alla sua ex rivale in amore. Il contenuto del messaggio è stato letto in diretta televisiva. 

Wanda Nara continua a far parlare di sé. Se da un lato c’è una storia con il rapper L-Gante tutta da confermare (o smentire), ma che sta già attirando l’attenzione di tutti gli amanti del gossip, dall’altro c’è una relazione, quella con Mauro Icardi che, sebbene dichiaratamente finita, continua a tenere banco in ogni dove.

Wanda Nara insulti a China Suarez.
Wanda Nara insulta la sua ex rivale in amore (LaPresse).

Quella che si è rivelata essere la coppia più social degli ultimi tempi, se non la coppia social per definizione, sembra infatti quasi trovarci gusto nel far sapere, via Instagram, cosa succede nelle proprie vite. Vite che, seppur sentimentalmente separate, sono ancora legate a livello professionale dal rapporto che vede Wanda Nara come procuratrice di Icardi. Un rapporto, puramente lavorativo che, fortunatamente, non è stato intaccato, almeno per ora, da tutto il resto.

Se l’attaccante ex Inter, passato in prestito ai turchi del Galatasaray dal Paris Saint Germain, può vantare ancora un ricco contratto, nonostante le pessime prestazioni degli ultimi anni, il merito è proprio all’ex moglie che, nelle scorse ore, ha di nuovo fatto parlare di sé per via degli insulti rivolti a China Suarez, la donna con cui Icardi l’avrebbe tradita un anno fa.

Wanda Nara senza freni: il messaggio in cui definisce p*****a China Suarez

Se fino a poco tempo fa si credeva che tra Mauro Icardi e China Suarez ci fosse stato solo un interesse platonico, ecco che spunta fuori un’altra scottante verità.

Wanda Nara, il messaggio letto in diretta tv che spiega il tradimento di Icardi.
Wanda Nara, il messaggio letto in diretta tv che spiega il tradimento di Icardi (LaPresse).

In un messaggio inviato ad Angel de Brito, conduttore della trasmissione Los Angeles de la Mañana, Wanda Nara ha fornito nuovi elementi sul tradimento del quasi ormai ex marito con la cantante e modella. Nel messaggio, che il conduttore del noto programma argentino ha letto in diretta televisiva, la classe ’86 ha scritto:

“Due giorni dopo aver incontrato mio marito, mi ha videochiamata dicendomi di voler venire a Parigi per visitare la città, ecco perché l’ho chiamata p*****a. Credo di non essere stata all’altezza perché il saluto alle mie figlie e il dire che sarebbe venuta a Parigi confermano che è una p*****a. Avrei dovuto dirglielo privatamente o di persona, ma è andata così”.