Ambra, nuovo trauma dopo la rottura con Allegri | Cosa rischia l’attrice

Ambra Angiolini di nuovo in crisi. La rottura con Allegri sembrava metabolizzata, ma è successo altro a scombussolare la vita della donna.

Ambra Angiolini, non c’è pace. La donna, che ha iniziato recentemente l’esperienza a XFactor come giurata, è al cospetto di una nuova preoccupazione. L’enigma si annida nel privato: la questione non è familiare, ma piuttosto riguarda il passato che ritorna. Massimiliano Allegri le ha regalato momenti bellissimi, ma anche tanta sofferenza dopo la scoperta di un tradimento che avrebbe reso la rottura insanabile. La situazione non si è placata, anzi è peggiorata.

Ambra casa Allegri
Ambra, l’abitazione a rischio (ANSA)

Il motivo sarebbe la casa dove Ambra Angiolini alloggia con sua figlia a Milano, in zona Moscova: la proprietaria dello stabile è Silvia Slitti, moglie dell’ex giocatore della Sampdoria Giampaolo Pazzini. L’attrice, nello specifico, non paga l’affitto da tempo: il contratto è scaduto. La donna rischia di essere sfrattata se non ottempera alle sue mancanze. Nessun accordo da quando è andato via Allegri. La casa è intestata a lui: l’uomo ha detto che non c’è nessun problema per quanto concerne l’eventuale sfratto.

Ambra Angiolini nei guai: l’attrice rischia di perdere casa

Posizione inevitabile dato che il tecnico non vive più con l’ex conduttrice di “Non è la Rai”. Ambra è stata incalzata più volte dalla moglie di Pazzini. Senza risposta. Ora rischia davvero grosso. Sta occupando abusivamente un appartamento. Scatta, dunque, l’ultimatum: 3 mesi. Qualora le morosità continuassero si passerebbe a due.

Casa Ambra Allegri
La conduttrice a un passo dallo sfratto (ANSA)

Le stanno con il fiato sul collo, ma Ambra sembra non reagire dopo qualche avvicendamento avvenuto in passato. La moglie di Pazzini si sarebbe rivolta anche a “Le Iene”. Una situazione davvero spiacevole che lascia Ambra di stucco, ma lo scotto maggiore sembrerebbero pagarlo altri. Oltre il danno la beffa: più che una X la conduttrice (e non solo lei) su questa faccenda vorrebbe metterci una croce sopra. Rischia di farlo nel peggiore dei modi.