Clamorosa Federica Pellegrini, altro che nuoto: la Divina stupisce ancora

Federica Pellegrini è pronta a stupire ancora ma non in vasca. La nuotatrice si prepara per una nuova avventura su Sky: cosa farà.

Federica Pellegrini, per anni si sono chiesti – all’interno di un celebre spot – cosa facesse quando non era in vasca. Ora arriverà finalmente la risposta: ci è voluto qualche anno e l’addio al nuoto professionistico, ma la Divina ha deciso. La campionessa tornerà sul piccolo schermo. Non è nuova alle esperienze televisive. Qualche anno fa ha cominciato con Italia’s Got Talent (dove siede ancora al tavolo dei giurati), ora vuole alzare l’asticella: la donna riparte dalla tv.

Federica Pellegrini Pechino Express
Federica Pellegrini, nuovo contratto con Sky (ANSA)

Il suo ritorno su Sky è praticamente imminente: contratto chiuso, non si scherza più. Con lei ci sarà anche il marito Matteo Giunta. A Venezia, dopo le nozze e alla Festa del Cinema, sono sembrati molto affiatati. D’altronde lui è il suo ex allenatore. Insieme a Rogoredo faranno faville: la coppia è stata selezionata per partecipare alla nuova edizione di Pechino Express. La nuotatrice dovrà cimentarsi con prove di ogni genere e tappe animate dalla difficoltà e l’istinto di sopravvivenza: se vincerà, come prevede il programma, dovrà dare tutto in beneficenza.

Federica Pellegrini, dalla corsia alla parabola: la Divina di nuovo su Sky

Pellegrini Sky
La campionessa con il marito Matteo Giunta (ANSA)

Grande attesa per questo nuovo ruolo: niente cuffia e zaino in spalla. Le braccia, adesso, le userà per fare autostop. Chissà se la sua fama arriva anche oltreoceano, per un passaggio anche l’autografo diventa un’ottima merce di scambio. Nella speranza che possa arrivare fino in fondo per l’ennesima sfida personale della sua carriera: non conteranno le vasche, ma i chilometri percorsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Chi arriva più lontano vince. Concetto che lei conosce bene. Al posto della corsia, stavolta, una bandiera rossa alla fine di ogni tappa. Cambia il contesto, ma non la sostanza: la Divina prepara le gambe. Si muoveranno molto anche stavolta. In acqua è la più veloce, la vera sfida è cimentarsi su strada. Senza navigatore.