Giallo Murgia, l’ex Lazio la combina grossa. Sui social il colpo di scena

Alessandro Murgia, ex calciatore della Lazio e ora alla SPAL, l’ha combinata grossa e ha deciso di prendersi del tempo per sé.

La Lazio negli ultimi anni è cresciuta molto dal punto di vista della prima squadra. Cosa che non si può dire del suo settore giovanile. Una volta erano svariati i prodotti del vivaio capitolino che finivano a giocare in Serie A. Ora, invece, chi viene fuori dalla Primavera laziale a stento riesce a proseguire con la carriera professionistica.

Scandolo sui social per l'ex Lazio Alessandro Murgia
Alessandro Murgia ex Lazio – foto LaPresse

Uno degli ultimi calciatori sbocciati proprio nel serbatoio biancoceleste, è probabilmente Alessandro Murgia. Eroe in quella notte di Supercoppa italiana, contro la Juventus, quando fu proprio un suo goal a permettere alla compagine capitolina di aggiudicarsi il trofeo.

Murgia shock, sui social è giallo

Scandolo sui social per l'ex Lazio Alessandro Murgia
Vittoria Deganello – foto rete

Sfortunatamente, però, quello rimane ancora oggi il punto più alto del suo cammino. Sembrava l’inizio di un qualcosa di grande, invece è rimasto l’apice per un calciatore che a 26 anni è finito col fare panchina alla SPAL in Serie B. Il suo cartellino venne inserito dalla Lazio come contropartita, una parte fu in soldi, per l’acquisto di Manuel Lazzari. Oggi punto di riferimento del club più antico di Roma.

In questo ultimo periodo il centrocampista nato a Roma e fratello di Nicole, nota per essere un’attrice, è tornato a far parlare di sé. Ma purtroppo, come spesso succede nel mondo del calcio, non per i fatti di campo per alcune sue scelte di vita. Di recente il calciatore si sarebbe impegnato per un periodo in una relazione con l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“, Vittoria Deganello. Sembrerebbe che per lei il centrocampista avrebbe addirittura lasciato l’ex storica compagna Eleonora Mazzarini. Coppia che nel tempo ha anche avuto due figli.

Sui social è giallo: il colpo di scena dell’ex fidanzata

Ma il colpo di scena è arrivato direttamente dai social della sua nuova, ma già ex, fiamma. La Deganello ha infatti pubblicato da poco un video dove mostra un’ecografia, l’influencer avrà presto un bambino. L’ex personaggio televisivo Mediaset ha dedicato diverse stories alla sua gravidanza ma non ha mai menzionato il nome del padre. Ciononostante, la data del referto medico è chiara: la prima visita risale allo scorso luglio. Periodo in cui era ancora sentimentalmente legata al calciatore.

Il motivo che li ha portati alla separazione non è chiaro, ma l’ifluencer è determinata a portare avanti la gravidanza. Anche il primo periodo in cui si è ritrovata sola è stato particolarmente difficile e abbia pensato di interrompere tutto, lo ha dichiarato Deganello sui social, ora la volontà è quella di diventare mamma. Nel frattempo il profilo di Alessandro Murgia non è più attivo su Instagram. Probabile che il calciatore spallino abbia deciso di prendersi una pausa. Una delle sue ultime apparizioni social è dello scorso 11 marzo. Insieme all’ex Eleonora Mazzarini e al loro figlio appena nato.