Atalanta-Lazio, ESCLUSIVO Stefano Fiore: “Sarri spazza via tutti i dubbi e Felipe…” – VIDEO

Vittoria importantissima quella della Lazio di Maurizio Sarri al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, la partita di Bergamo e la prestazione dei biancocelesti è stata analizzata da Stefano Fiore in esclusiva a LaLazio.com.

Vince anche a Bergamo la Lazio. La squadra di Maurizio Sarri s’impone per gioco e goal fatti, 2-0 sugli uomini di Gian Piero Gasperini. Una delle prove più belle da quando il Comandante si è seduto sulla panchina biancoceleste.

Analisi Stefano Fiore Atalanta-Lazio
Stefano Fiore ex calciatore della Lazio

L’immagine più bella del match è però senza ombra di dubbio la festa a fine gara con i tutti i calciatori in cerchio e abbracciati. Tutti insieme a festeggiare i tre punti, la vittoria, l’ennesimo clean sheet della stagione. Una prova che non sarà dimenticata, anche perché si arrivava alla partita del Gewiss Stadium con l’assenza di Ciro Immobile e con la domanda, come fosse la ‘Spada di Damocle’, su chi avrebbe sostituito il capitano.

Atalanta-Lazio, le parole di Stefano Fiore

La vittoria con l’Atalanta è stata analizzata anche da Stefano Fiore. L’ex biancoceleste ha parlato ESCLUSIVA a LaLazio.com dell’ultima vittoria in campionato della squadra di Maurizio Sarri.

Questo era un esame per la squadra di Sarri, un esame superato e con voti altissimi. Ancora una volta difesa imbattuta e su un campo difficilissimo. Contro una squadra che non aveva ancora perso in campionato e che era anche sopra in classifica alla Lazio“.

La Lazio festeggia un goal contro l'Atalanta
La Lazio in festa al Gewiss Stadium (foto LaPresse)

C’erano dei dubbi su come Sarri avrebbe ridisegnato l’attacco, ma direi che questa prima partita e con così poco lavoro direi che i risultati sono ottimi, perché Felipe Anderson è stato straordinario insieme a Zaccagni e Pedro. Ma più in generale tutti gli uomini di qualità e con un gioco di squadra e un possesso incredibile hanno limitato il pressing dell’Atalanta“.

L’analisi su Atalanta-Sarri

Di seguito il video commento, in esclusiva, di Stefano Fiore.