Sempre più Cristiano Ronaldo horror. Per il fuoriclasse in arrivo una settimana da brividi – FOTO

Cristiano Ronaldo sta vivendo un momento molto delicato della sua carriera, e quella che lo aspetta sembra essere proprio una settimana da brividi.

Pochi giorni fa c’è stata l’assegnazione del Pallone d’Oro a Karim Benzema. Anche questa volta è vincere il trofeo più ambito, a livello individuale, è stato un calciatore al di sopra dei trent’anni. Quasi come se fosse un riconoscimento alla carriera. Prima di lui c’era riuscito anche Luka Modric. Per non parlare di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

Festa da paura a casa di Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Per trovare un vincitore diverso dal portoghese e dall’argentino, esclusi i due top players del Real Madrid già citati, bisogna tornare al lontano 2007. Anno in cui a vincerlo fu Ricardo Kakà del Milan. Tuttavia, anche per i due storici rivali sembrerebbe essere arrivato il momento di cedere il passo a qualcun altro.

Cristiano Ronaldo apre le porte di casa sua: tutto pronto per un party “da mostri”

Festa a casa di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez – foto ANSA

I due, piuttosto, è bene che pensino a finire la loro carriera nel miglior modo possibile. Se Messi pare abbia trovato una piccola oasi felice al Paris Saint Germain, nonostante alcune voci che lo vorrebbero di ritorno al Barcellona nel 2023, lo stesso non si può dire per CR7. L’attaccante è tornato al Manchester United, squadra con la quale si è consacrato dopo i primi calci tra i professionisti mossi nello Sporting Lisbona, ma il periodo d’oro con i Red Devils sembra appartenere ormai al passato.

L’ultima marachella combinata dal portoghese con il club d’oltremanica, poi, risale proprio all’ultima partita con il Tottenham. Ad un paio di minuti dal triplice fischio il calciatore ha ben pensato di abbandonare la panchina. Privando così il tecnico Erik Ten Hag di un importante cambio. Inutile dire che la società gli ha notificato una multa salatissima.

Gli scatti di Georgina Rodriguez che hanno fatto il giro del web

Al punto che il talento di Funchal sembrerebbe ormai destinato ad appendere gli scarpini al chiodo. O, quantomeno, ad uscire dal giro del calcio che conta. Intanto, però, Ronaldo pensa a prepararsi bene per la prossima Coppa del Mondo e non solo. Prima di partire per il Qatar, c’è infatti un’importante festività che attende CR7 e compagna. Halloween è imminente e i due si sono preparati a dovere per la festa.

Gli scatti della casa di Manchester, pubblicati direttamente sul profilo Instagram di Georgina Rodriguez, compagna dell’ex Blancos, hanno già fatto il giro del mondo e conquistato tutti. Anche se il campo non sta dando le stesse soddisfazioni di un tempo a Cristiano Ronaldo, il calciatore può comunque consolarsi con del tempo prezioso passato in famiglia.

Festa a casa di Cristiano Ronaldo
Party a casa di Cristiano Ronaldo – foto Instagram Georgina Rodriguez