Lazio, la moglie di Cataldi scatena i tifosi: social in fiamme – FOTO

Elisa Liberati, la moglie di Danilo Cataldi, ha postato su Instagram una storia in cui incensa la prova del marito contro l’Atalanta

La Lazio vince e convince. Contro l’Atalanta, gli uomini di Sarri, si sono imposti per 0-2 grazie alle reti di Mattia Zaccagni nel primo tempo e di Felipe Anderson nella ripresa. I biancocelesti hanno agguantato proprio gli orobici al terzo posto in classifica a -5 dalla capolista Napoli.

Cataldi
Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio (Foto LaPresse)

La Lazio, che non prende gol in campionato da ben 6 partite, sembra aver assimilato i dettami tattici di Sarri e la squadra si muove proprio come vuole il tecnico toscano. Lo stesso Sarri, al termine del match contro i nerazzurri, ha sottolineato di essere stato piacevolmente colpito dai ragazzi: “Abbiamo fatto una buona partita, il fatto che l’Atalanta non sia stata pericolosa è merito anche nostro. Siamo soddisfatti perché la temevamo, si è visto anche con le altre squadre in Europa. Ci dà soddisfazione ma appena arriviamo a casa dobbiamo pensare a giovedì”.

Giovedì, infatti, la Lazio affronterà il Midtylland nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Una partita da non sbagliare che potrebbe rompere l’equilibrio che regna nel girone F.

Lazio, la dedica social a Cataldi: “Ma che partita hai fatto?”

La vittoria della Lazio contro l’Atalanta ha galvanizzato l’ambiente e i tifosi, in queste ore, stanno inondando i social con commenti di elogio verso la squadra. Danilo Cataldi, in tal senso, ha ricevuto un bellissimo complimento dalla moglie Elisa che su Instagram ha postato una foto del marito con scritto: “Ma che partita hai fatto? Un lavoro oscuro solo per chi è acciecato dai pregiudizi o dall’incompetenza. Niente di più vero”.

La prova di Cataldi, in effetti, è stata sontuosa e la moglie non ha perso tempo per rimarcarlo.

La storia condivisa da Elisa Liberati (Screen Instagram)